Ciao a tutte, se sarà una femmina prima eravamo decisi su Ginevra, ora ci si sta instillando il dubbio. Se non ve ne piace nessuno dei due, non siete obbligati a commentare, dite solamente quale dei due nomi vi piace un Po di più. Grazie a tutte
Ginevra è molto inflazionato in questi anni però è molto bello, l’avevo proposto a mio marito per nostra figlia ma non suonava bene col cognome! Comunque anche Dalila è molto bello, più dolce rispetto a Ginevra
Sono belli entrambi ☺️ Solo che ultimamente, almeno dalle mie parti, tutte le bambine si chiamano Ginevra (per poi essere chiamate Ginny, che toglie tutta l’eleganza al nome), quindi io voto assolutamente Dalila 😊
Il probema è che sno entrambi stupendi! ahaha a mio marito piace Ginevra di piu e a me Dalila. Quindi ti direi dalila, ma per pochissimo. Anche se Ginevra è un amore ahahha nn ti sono di aiuto. Per fortuna noi se fosse femmina abbiamo già scelto... fiuuuu
Ginevra... Dalila secondo me non ha nulla di dolce e io lo vedo super datato.. Sarà perché in sud America mia mamma ha un sacco di amiche che si chiamano così.. Qui ne conosco poche. Detto ciò scegliete quello che più vi piace... Ma quindi è femmina???