Mio marito è un siciliano anomalo biondo scuro con gli occhi chiari..pensare che mi sono sempre piaciuti i mori..Spero che i nostri bimbi prendano i suoi occhi
Moro e con occhi chiari. Verdi solitamente, quasi verde acqua al mare: è stato il tratto che mi ha fatto innamorare, prima del dolcissimo carattere
Super Sposa
Ottobre 2017
Bergamo
Clezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm da piccolo era biondissimo, ora ha i capelli di un meraviglioso biondo cenere e gli occhi sono azzurri (anche se lui se li vede verdi).. per me è il più bello!!! E pensare che da ragazzina mi piacevano i ragazzi con occhi e capelli scuri.. ahahah
Moro, occhi scuri, carnagione scura (papà calabrese e mamma siciliana.. un bel mix).
Ieri siamo andati a parlare con il don per fissare la data e la prima domanda è stata "scusa perchè sei nero?". Forse per il don era un modo carino per chiedere se fosse straniero.. Bah
Castano occhi grigi!!! ed a volte a seconda del tempo gli occhi gli diventano di un bel verde smeraldo!!! Infatti sono stati proprio i suoi occhi a farmi perdere la testa!!!!!
Olivastro di carnagione, con gli occhi e capelli marroni tendenti al nero : gli occhi poi, hanno un taglio stupendo, sono un po' a mandorla, e io li amo perché lo rendono sia dolcissimo che sexy da paura! Ahahahaha! io invece sono chiarissima di carnagione, bionda e con gli occhi azzurri... insomma, siamo "variopinti", ma ben assortiti! Ehehehe!