Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Sono coinvolti nei preparativi delle nozze?

Alessia, il 12 Gennaio 2024 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 683

Sempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇

Sempre più vicini al regalo🎁

I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze?

Vota e dicci i dettagli nei commenti!

Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa?

valeria-marini-party.gif

Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇

cfb_2044636.jpg

683 Risposte

• Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo iniziando praticamente in questi giorni, sempre presenti. Anche con idee Smiley sexy

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente nell'addio al Nubilato, per il resto giusto qualche consiglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stanno aiutando in un sacco di cose... Essendosi sposati da poco mi consigliano su tutto e anche aiuti pratici per partecipazioni e altre cose. Sarei persa senza il loro aiuto
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì soprattutto mia sorella che è super creativa, la stiamo ingaggiando per tutti le cose fai da te da preparare ahahah

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho chiesto parere soprattutto sull’abito, mio fratello quando vede abiti da sposa che gli piacciono me li manda. Chiacchieriamo sul loro stile, sull’organizzazione in generale, sono sempre informati♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello è sempre un punto di riferimento per quanto riguarda la cucina.
    Mia sorella invece è sempre una da mille idre quindi ogni volta che io o lei abbiamo un’idea da fare al matrimonio ci confrontiamo

Entrambi poi mi aiuteranno a tenere tutto in ordine e a controllare che fili liscio nel giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende. In realtà la distanza rende tutto più complicato. Però la mia migliore amica viene aggiornata quasi in tempo reale di ogni decisione presa e dei dettagli di TUTTO! Il mio amico, invece, sono io in primis che non lo coinvolgo più di tanto perché ahimè non sta attraversando un momento particolarmente roseo, ma sono convinta che se avessi bisogno sarebbe in prima linea pronto ad aiutarmi

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella moltissimo perché lavorando anche come wedding planner mi da una grande mano, la mia migliore amica al momento meno ma lo sarà sicuramente più a ridosso del matrimonio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Aprile 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non partecipano nell’organizzazione del matrimonio, ma sicuramente quando la data si avvicina saranno un grande aiuto psicologico.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono coinvolti nel senso che ci danno consigli ecc, la testimone di fm si è offerta di aiutarci a confezionare le bomboniere e mio fratello ha aiutato fm a scegliere l'abito!
    Poi entrambi ci stanno aiutando, vorrebbero anche pagare le fedi (o una parte in caso)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un supporto psicologico fondamentale nella gestione delle famiglie e dello stress, ci stanno aiutando molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione