Ciao ragazze! Avevo aperto un post questa mattina in cui avevo messo le foto dei canadesi di gravidanza. Non ho resistito e ho fatto il clearblue !!! Il risultato è : incinta 1-2 settimane !!!!! E pensare che era il mio primo tentativo inoltre fatto solo il giorno e mezzo dopo del picco e quindi non ci speravo più di tanto !!!! Sono frastornata ma felice!!!!
Visualizza messaggio citato
Vi ringrazio ma questo è un post di 2 mesi fa e purtroppo è andata male. Adesso perché sono nuovamente incinta quindi grazie cmq ahaha
Visualizza messaggio citato
Ma nooo non penso che sia di vitale importanza : io l’ho fatto verso mezzogiorno dopo aver fatto pipí 3/4 volte per il nervosismo e dopo aver bevuto il latte per colazione neanche 1 ora e mezza prima! Se l’ormone c’è lo rileva e basta , almeno questa è la mia esperienza .. i canadesi erano leggermente positivi infatti ho iniziato con quelli ma non convinta ho preso Il clearblue ! Secondo me puoi farlo ... tranquilla
Auguri!!!!!! Che bello a primo colpo!!! Pensa che stamattina mio marito mi ha comprato lo stesso test e stavamo per farlo, ma.... avevo bevuto tanta acqua mentre lui era uscito per comprarlo quindi ho rimandato .... c' era scritto che è meglio farlo al mattino con la prima urina.. tu quando lo hai fatto? Non so se farlo stasera o damani mattina.....