Ciao ragazze parliamo di altro..sono io strana? Io e il mio compagno sin da subito abbiamo parlato del forte desiderio di sposarci,ma ovviamente essendo a pochi mesi di relazione,erano solo pensieri..dopo due anni abbiamo preso casa insieme,e convissuto per 3 fino a quando abbiamo ripreso il discorso seriamente e quindi insieme abbiamo deciso k era arrivata l'ora di concretizzare la nostra storia. Parlando con le mie amiche (k sono sempre state contrarie alla convivenza) loro pensano k debba essere x forza l'uomo a chiedere alla donna di sposarlo e quindi proprosta bla bla bla e k senza quella non si sposerebbero mai. Io invece cercavo di spiegare il mio punto di vista,e cioè k noi insieme siamo stati convinti sin da subito dei nostri passi e k è stato tutto molto naturale, il cosiddetto anello l'ho ricevuto dopo come regalo e ne sono stata felicissima,ma kmq avevamo già deciso..sono io strana a pensare cosi? O ad aver vissuto una cosa simile?è cosi strano decidere assieme al proprio compagno di compiere questo passo? Io credo di no..anzi...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM