Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
Il vestito nel complesso non è male ma io non lo indosserei a un matrimonio soprattutto se la sorella della sposa è giovane...il nero lo lascerei a persone più grandi o anziane...poi ovviamente i gusti sono gusti 😉
Visualizza messaggio citato
Solo x gusto personale se a lei piace va benissimo 😊👍 lo trovo Indicato se è un matrimonio serale in tal caso potrebbe andare
Mi sposo ad ottobre, quindi i colori chiari non c'è li vedo molto
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
L anno scorso ho fatto da testimone al mio amico e avevo un abito nero, ormai puoi vestirti come ti pare. Basta che nessuno si vesti di bianco come la sposa 🤣
Concordo pienamente! Il nero è sdoganato (te lo dice una futura sposa in nero) e comunque quell’abito ha il giallo che spezza molto! Bellissimo
Il vestito è veramente bello! Complimenti a tua sorella per il buon gusto! È nero, lungo e un po' principesco, che dire il tris perfetto!
Già è bello così, tutto nero sarebbe stato da Red carpet.
Guarda al matrimonio di mia cognata lo scorso week end metà delle donne erano in nero senza accessori colorati per spezzare e alcune non giovani 👵🏻 in rosso fuoco.. tra gli uomini uno è arrivato vestito con completo in lino in total white e mocassino marrone.. perciò se a te sta bene non preoccuparti! L’abito è molto bello e lo vedo indicato per un matrimonio pomeridiano/serale