Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
E' un abito molto molto bello, specialmente la parte in pizzo, ma concordo con tua sorella, nonostante ci sia il giallo lo trovo comunque un po' cupo. Tuttavia, nessuno si preoccuperà del colore (a meno che sia bianco), ciò che importa è che sia al tuo fianco quel giorno.
Lo sara! Stai tranquilla...potrai pensare a mille cose, curare tutto nei minimi dettagli...potrà esserci qualche intoppo...ma sarà tutto magico e perfetto per voi...noi due quel giorno eravamo su una nuvola...quando ho visto quanto piaceva il vestito a mia sorella non ho pensato ad altro che dirle "prendilo!"...la cosa più importante per me era averla accanto come testimone...non se l'abito fosse nero o rosso...certo, forse l'unico colore per me out se proprio devo dire è il bianco...ma sinceramente, se ci fosse stata qualcuna vestita di bianco quel giorno non sono sicura me ne sarei accorta
Il vestito e molto bello... a meno che non deve fare da testimone o damigella , che a quel punto avrei scelto un colore più acceso, allegro per intenderci , questo vestito va benissimo!!
Molto bello a me piace, per il fatto del colore ma chi se ne frega?!? 🤣 una volta il nero era considerato massimo eleganza...i miei testimoni, un uomo e una donna, hanno acquistato casualmente gli abiti dello stesso colore, nero e oro. La ragazza all inizio anche si era posta però il problema del colore e io le ho detto che non credo molto a ste cose, ognuno è libero di vestirsi come più crede, l abito merita tanto per cui perché no? Saranno entrambi elegantissimi e sono certa che lo sarà anche tua sorella! 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie Alessandra ma avevamo comunque scartato colori troppo chiari, sposando io ad Ottobre li vedo più adeguati ai mesi estivi.