Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Esperta Giugno 2025 Torino

Spesa location

Alessandra, il 23 Giugno 2024 alle 14:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 73

Ciao spose) posso chiedervi così per cuoriosità (perché la mia matrigna mi ha rotto di guardare altri ristoranti che magari spendiamo meno) quanto avete o spenderete a persona per la location?! Perché a noi hanno chiesto dai 110 ai 130 a persona i ristoranti che abbiamo contattato! Il ristorante...
Ciao sposeSmiley smile) posso chiedervi così per cuoriosità (perché la mia matrigna mi ha rotto di guardare altri ristoranti che magari spendiamo meno) quanto avete o spenderete a persona per la location?!
Perché a noi hanno chiesto dai 110 ai 130 a persona i ristoranti che abbiamo contattato! Il ristorante che abbiamo optato ci ha chiesto 110 a menù compreso di vini illimitati, allestimenti compresi e torta inclusa. Dite che è troppo o giusto? Sto matrimonio per via dei parenti sta diventando uno stress uffa

73 Risposte

  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se voi siete sicuri della location scelta potresti chiedere loro di farvi un regalo a piacere e non per forza pagare la metà del pranzo così il restante lo mettete voi e vissero tutti felici e contenti😅 noi non avremo di questi problemi perché paghiamo tutto noi ma comunque hanno avuto ha ridire quindi cerca di vivertela più serenamente tanto il matrimonio è tuo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora digli che ci pensate voi (se potete permettervelo)
    Purtroppo se si offrono di pagare potrebbero mettere dei ‘limiti’, anche se non dovrebbero se si sono offerti.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo sui 100€/persona, con ricevimento in un ristorante nel cremasco (credo la zona e la tipologia di location facciano tanto la differenza).
    Onestamente, più di 110€ non avrei speso. Ok tutto, ma mi pare uno spreco di soldi e ho anche altri progetti nella vita in cui desidero investirli 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei e mio padre si sono offerti di pagare a loro scelta metà della location o meglio per i miei parenti e metà degli amici.. però adesso lei se ne uscita di guadare altro che costa meno o di scremare delle persone intesi gli amici perché loro non possono permettersi di pagare 110 a persona.. manco gliel avessi chiesto io
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante Alessia Smiley smile)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 mi pare un prezzo ottimo, 130 è nella media anche qui da noi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale….110€ vini illimitati compreso di torta é nella media….a meno solo location con locali tipo trattoria….purtroppo quando sono gli altri a partecipare al costo del matrimonio, sembra tutto troppo caro 🥴🤤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 è un prezzo OTTIMO, noi pagheremo 160 a persona. Qui a meno trovi davvero con difficoltà.
    Ad ogni modo, perché date modo agli altri di mettere becco? Vi paga il matrimonio lei? Se la risposta è no io direi con tranquillità ‘ascolta, apprezzo il tuo interesse, ma abbiamo già deciso così, non preoccuparti ci pensiamo noi’. E chiudi l’argomento. Sono fatti vostri quanto spendete a persona
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 e un prezzo base anche qui da me. Se ti posso dare consiglio, isolati e fai quello che vuoi tu senza ascoltare nessuno, xk seno’ diventi matta e ti stressi triplo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione