Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Sposa aprile 21

Susy, il 12 Marzo 2021 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze sono una sposa del 30 aprile.
Ad oggi la location non ci da buone speranze e la situazione non sembra migliorare anzi😪😪
Il ristorante mi ha suggerito di cambiare data ad ottobre che faccio mi butto??

20 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 18 Marzo 2021 alle 17:31
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si anche la mia location ha fatto capire che aprile di sicuro salta prendi la prim data disponibile
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy io sposa 29 aprile,consiglio mio prendi la data di ottobre. Ad aprile non penso ce la faremo😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. ti conviene cambiare ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sicurezza la data di ottobre la fermerei...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susy intanto opzionerei la data di ottobre... Poi a inizio aprile vedete un po ma nel dubbio meglio ottobre, qui la faccenda sarà lunga suppongo... Meglio fissare piu in là possibile... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potete tenete questa data e vi fate dare la data cuscinetto ad ottobre
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che dovreste deciderlo voi… È vero che non serve che ti dica che secondo me verso metà aprile si aprirà, perché non posso averne la certezza ♥️💕
    Però posso dire che secondo me dovreste pensarci voi e decidere in base a come vi sentite meglio💝

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, aprile la vedo moooolto improbabile poter fare il ricevimento sinceramente, per cui o decidi di sposarti ugualmente e rimandi il ricevimento a ottobre, o rimandi tutto quanto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy, è difficile.
    Io credo che la location sia sincera, oggettivamente speranze di avere un ricevimento ad aprile ad oggi non ci sono.
    In realtà è tutto molto in dubbio, non solo aprile ma sicuramente voi avete adesso necessità di prendere una decisione. Quindi ti direi di andare ad ottobre considerando che la vostra location non ha date libere prima
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 aprile e attualmente in Campania siamo zona rossa da una settimana. Ovviamente organizzare tutto in così poco tempo e con tante ristrettezze, è molto difficile. Il punto è che non mi va di spostare. Il ricevimento sicuramente lo sposterò, perché stesso il ristorante mi ha tranquillizzato dicendomi di avere valanghe di date a disposizione da potermi dare, ma almeno vado in chiesa e mi sposo ufficialmente. Per il pranzo ci sarà tempo e modo. Nel tuo caso, quindi, capisco perfettamente come ti senti e la voglia di rimandare! Ti giuro che alle volte prende anche me ma poi ci penso bene e capisco che c'è talmente tanta incertezza sui prossimi mesi, che potrei ritrovarmi a spostare e a vivere la medesima situazione in ogni caso. Dobbiamo capire che questa emergenza non svanirà e che essendo nella terza ondata, potranno esserci limitazioni anche in estate. Comunque.. io per ottobre, ti dico la mia eh, sarei un po' perplessa perché è un mese dove ci si inoltra nell'autunno e iniziano le influenze stagionali. Non vorrei che ti capitasse qualche blocco come è successo ai matrimoni di ottobre scorso. Poi ovviamente valuta tu..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perché è la stessa situazione che stiamo vivendo noi. Abbiamo sperato fino all'ultimo che le cose migliorassero, ma per la nostra serenità e tranquillità dei nostri invitati anche noi posticiperemo ad ottobre

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono in ansia io che mi sposo a Luglio, non oso immaginare cosa stia passando tu e tante altre spose di Aprile come te! Smiley cry

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di spostare a ottobre se non ha date libere prima
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giorni ha ?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ha solo date nei primi di ottobre, le strutture sono sature ahimè
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me settembre....no ottobre...o al massimo proprio i primi di ottobre....
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi...potremmo fare cosi!!!
    razionalmente l’idea di spostare è la cosa migliore, considera che siamo in zona rossa da 2 settimane e qui prima di Pasqua la situazione non si sblocca, cio vuol dire che in 20 gg dovrei poi preparare tutto ciò che mi serve per il matrimonio (che al momento è ancora un ???) da impazzire!!
    Emotivamente mi dispiace tanto questa data ormai era nei nostri cuori e aspettare altri 6 mesi è logorante!Ma purtroppo non dipende da noi 😪
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si!! Ottobre poi non è un mese male, anzi, si starà benissimo in location ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy,dare questo tipo di consigli è sempre difficile perché non sappiamo come potrà andare la cosa,però se vi fa stare più tranquilli,spostate ad ottobre!
    Nel caso potete tenere Aprile fino all’ultimo e opzionare ottobre come data cuscinetto?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara se è per la vostra serenità, sì..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione