Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2014 Latina

Sposarsi di mattina o di sera????

Fabiola, il 3 Aprile 2013 alle 23:21

Pubblicato in Matrimonio.com 65

ciaooo sposine sono andata in vari ristoranti cè chi dice di sposarsi di mattina cosi poi hai tutta la giornata davanti .....altri invece dicono la sera perchè è piu romantico....Voi che dite???? all'inizio ero indecisa poi pensandoci bene forse preferisco la mattina cosi ho tutto il giorno per...

Ciaooo sposine sono andata in vari ristoranti cè chi dice di sposarsi di mattina cosi poi hai tutta la giornata davanti .....altri invece dicono la sera perchè è piu romantico....Voi che dite????Smiley heart all'inizio ero indecisa poi pensandoci bene forse preferisco la mattina cosi ho tutto il giorno per godermi il matrimonio .....Smiley smile e voi?

65 Risposte

• K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò chiesa la mattina e il ricevimento la sera,tutti si lamentano perché sarà stancante ma questa è la mia scelta e poi è solo per un giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fifa1
    Sposa Novella Giugno 2015 Lecco
    Fifa1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vi sposate la mattina, a che ora finite?

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce che sei......
    • Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la mattina...così ti godi la giornata; già vola...pensa a sposarsi di sera ahaha nn te ne accorgi. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera! Piu tempo a disposizione x fare tutto!
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo. anche noi stiamo valutando i pro e i contro. certo sposandosi d'estate è preferibile sposarsi di sera in quanto il caldo delle 11-12 è tremendo. ma dipenderà tutto dalla location. se scegliendo la mattina ci sarà un'orario limite, tipo le 20-21 allora opterò per la sera. sai essendo pugliese, soprattutto prima, si usava ballare e parlare fino le 2 o 3 di notte. ancora di più visto che la location che amiamo si trova ad un ora e venti dalla mia città, però mi sono innamorataa e magari il sacrifici sarà meno pesante :-)

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Maggio 2015 Catania
    Princyyyy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente la mattina ! è molto più bello una giornata intera tutta dedicata a voiSmiley winking .... e il vestito della sposa con il sole luccica tantissimo ! :Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh perchè la sera ospiterebbe altri sposi Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahhahahahahha giustissimoooooooSmiley winking

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto alice io avevo pensato la stessa cosa tua !!!!!!!! Smiley tongue però a quanto vedo molte scelgono la sera....Smiley atonished

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sai che non saprei io sono stata ad un matrimonio di sera .....e avevo lavorato fino alle 14 la sera crollavo nel piatto quasi tutti andavano via per la stanchezza secondo me è molto soggettivo......Smiley winking per questo voglio scegliere bene!!!!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi mattina!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello ele se sceglievi il 29 ti sposavi il giorno del mio compleannoSmiley smile ah vedi a te il ristorante ti ha detto di andar via alle 18 ...?????

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah Elly infatti anche io sono ansiosa .....aspettare il pomeriggio credo che mi ucciderebbe.....!!!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione jessica ......Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maryli sei stata di grande confortoSmiley heart ......giusto la scelta è personale ma sai ti viene sempre il dubbio...hihihiSmiley smile posso chiederti tu invece cosa hai scelto ????

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il nostro sarà alla sera ... così abbiamo più tempo per prepararci tutti ... le invitate sono rimaste contente della scelta ... così posso andare al sabato mattina dalla parrucchiera e fare tutto con "calma" Smiley laugh

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cavolo di t9....volevo dire infine che se me la sento e voglio continuare i festeggiamenti posso farlo a oltranza!!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MATTINA MATTINA e MATTINA!!!!!!!!!!!!! Anche io sono una dormigliona ma quel giorno avrò ben poco da dormire per cui per me è meglio alzarmi prepararmi e sposarmi!!!!!!Godermi tutta la giornata pienamente e se voglio i festeggiamenti possono continuare!!!;-)
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto la sera, xchè la location è sul mare e ci piace l'idea del tramonto...però non mi sarei sposata di mattina xchè vorrebbe dire alzarsi troppo presto e sono un dormiglione aahhahahah...oggi il fotografo ha detto che verrà a casa mia alle dodici del mattino quindi cmq si parte dalla mattina con i preparativi...almeno dormo un pò di più Smiley winking

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio serale!!!raffinato,elegante e chic!!Smiley winking

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente mattina!!!! Già quel giorno vola e in più se faccio di sera non mi rendo neppure conto di indossare l'abito che è già finito tutto!!! Poi dalla mattina i festeggiamenti continuano fino a sera e il romanticismo, magari con un bel lancio di lanterne luminose quando viene scuro, ce l'hai lo stesso!!!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto la sera perchè è estate e c'è meno caldo, ho tempo tutto il giorno per prepararmi senza fare la levataccia alle 5 di mattina ed essere sfatta dopo pranzo, mi piace l'idea di avere foto con luce al tramonto e al buio, la sera è romantica, di giorno tanto gli ospiti dopo un pò sono stanchi, se poi il pranzo dura ore crollano poco dopo e la festa non sempre dura tutto tutto il giorno.....

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NOi ci sposeremo di pomeriggio, anche perchè voglio fare tutto con calma senza alcuna fretta...

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 28 settembre per cui sarebbe stato più indicato sposarsi di giorno dato che le giornate non saranno così lunghe ma la sera lo trovo più romantico e soprattutto perchè non avrò problemi di orario in quanto, se fatto di giorno, avrei dovuto lasciare il ristorante per le 18.. Poi vorremmo fare i fuochi d'artificio e la sera sono indubbiamente più suggestivi essendo la location, su un lago Smiley smile

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voto per la mattina perchè hai tutto il giorno e poi la sera mica ti caccia nessuno, non è dcetto che te ne devi andare alle 20 Smiley smile

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Abituale Aprile 2013 Milano
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11.00 .... nn vedo l ora che sia quel giorno svegliarmi e dire oggi m sposo...al pome nn ce l avrei fatta...sarei stata tt la mattina super agitata e basta....
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me dipende dalla stagione, d'estate di sera mentre le altre stagioni di giorno

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 16.00 ma non credere che starò fino alle 16 ad annoiarmi, ci sarà la parrucchiera,la truccatrice poi metto l'abito verso l'una ci sarà un buffet a casa mia,poi verrà il fotografo,se ti sposi la mattina tutte queste cose devi farle molto presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione