Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Io mi sposo 17 aprile 2020 di venerdi.. per me è cambiata la mia vita.. venerdi 17 .
Sono felicissima..
Anhe mia madre non è era contenta della data scelta. ma per noi è il giorno più bello della nostra ci siamo coosciuti 17 aprile 2009 di venerdi e ci sposeremo 17/04/2020di venerdi..
Di Venere e di Marte, non si sposa e non si parte.... Sposa settembrina presto vedovina... Maggio il mese della Madonna e non ci si sposa....Se volessimo pensare a tutti i detti 😅Io sposerò di Martedi 😁😉
Il venerdì non mi sembra un problema a meno che non sei superstiziosa. Più che altro mi sembra una data molto infelice perché rischi un sacco di disdette dagli invitati perché è il giorno prima di ferragosto e tutti vorranno godersi le loro vacanze.
Hai scelto un giorno fantastico 😍 ma io sono di parte xkè è il mio compleanno😅 non credere e non farti influenzare da tutto quello che ti dicono, tutti i giorni sono uguali l'importante che regni l'amore. Infiniti auguri 😊
Si pure a me lo hanno detto. Ma noi abbiamo ponderato la scelta in modo tale da non far ricadere giorni di scuola ed esami di maturità o terza media. Avvisiamo con 5 mesi di anticipo quindi possono organizzarsi con il lavoro
Stai serena e goditi il tuo giorno... Anche io ad esempio mi sposo di lunedì e tutti contestano che preferivano che mi sposarsi di sabato.. Ma vabene così la scelta è soggettiva. A Napoli si dice pienz a Salut, ossia pensa alla salute a te
Anche io mi sposo di venerdì e la prima a dirmelo è stata mia madre appena glielo dissi che era di venerdì, ma io subito lo smontata facendole ben 6 esempi tra parenti e amici iniziando proprio da lei( i miei sono divorziati) che nessuno di loro si era sposato di venerdì e tutti erano finiti, quindi forse è meglio sposarsi di venerdì.
Si c'è una famosa frase...(x lo meno io la conosco) che dice: "ne di venere ne di Marte ci si sposa e si parte" ma sono tutte stupidate secondo me..certo se uno/a è superstizioso..
Anche io mi sposerò di Venerdì, chi se ne frega dei modi di dire. Che poi, non so se lo sai, ma parlando nello specifico di matrimonio, anche il sabato è considerato giorno nefasto. 😂 quindi stai tranquilla e non pensarci proprio 😜
La wedding mi ha detto che è molto di moda il venerdì,mio marito che è molto superstizioso,me l ha vietato e così abbiamo fatto di venerdì...io piuttosto mi preoccuperei delle disdette perché molti saranno in vacanza o almeno fuori per il we. Ti consiglio di avvertirli tutti prima,noi abbiamo scelto il 24 agosto e qualcuno era in vacanza e qualcuno,avendolo noi detto un anno prima,ha prenotato subito dopo, compresa la parrucchiera che ha aperto in pratica per me e l estetista che ha chiuso dal 25 in poi, è un periodo non semplice con i fornitori più che altro e te lo dico per esperienza
Effettivamente un vecchio detto popolare dice “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” ma alla fine anche io l’ho fatto di proprio di venerdì 😂
Secondo me non è male perché il giorno dopo è festivo, quindi sarebbe come un sabato e il giorno dopo non ci si deve alzare presto per andare al lavoro!