Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Anche noi ci siamo sposati di venerdì ed era proprio il giorno a cui puntavamo. Onestamente non siamo scaramantici e anzi la cosa ci fa anche un po’ ridere!
🙈ancora questa storiaaaa😂😂😂! Noi ci siamo sposati di venerdì ed è andata benissimo. Dovete fare quello che vi sentite di fare.....non fatevi influenzare dalle persone.
Ciao, noi ci sposeremo venerdì 1 ottobre 2021 e abbiamo scelto appositamente il venerdì, nonostante ci costerà qualcosina in più, poiché la maggior parte dei nostri invitati il sabato non lavora ☺️ Eravamo perfettamente a conoscenza del detto "di Venere e di Marte non si sposa e non si parte" ma siccome siamo partiti spesso di venerdì e non abbiamo mai avuto problemi non ci abbiamo prestato attenzione 😂
Ciao anche a me i parenti più anziani hanno storto il naso, la mia risposta è stata ho fatto apposta a scegliere un venerdì così magari riduco gli ospiti 😂😂😂😂 sono impulsiva e mi ero stufata delle lamentele per il giorno
Eccomi .. futura sposa di venerdì ! Il giorno ci piaceva, ci hanno applicato sconti alcuni fornitori o offerto trattamenti speciali senza aggiunte proprio per il giorno..quindi non potremmo che essere felici
Noi ci siamo sposati di venerdì!! Non ti curare di quello che dice la gente, a noi è andata più che bene...ora abbiamo anche un bimbo..quindi🤣🤣 cmq auguri(vi sposate il giorno del mio compleanno🤣🤣)
Ciao, un famoso detto dice "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte"...però poi dipende se sei una persona superstiziosa..noi lo avremmo anche scelto, solo che rientrando nelle tariffe festive costava di più la location e quindi alla fine abbiamo optato per un lunedì!!!!
"di venere e di Marte non si sposa e non si parte"... Mi ricordo che mia nonna lo diceva sempre 😅 niente venerdì e niente martedì.. Però vabbe, sono dicerie, se ti sposi di venerdì non succede nulla
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ognuno si sposa quando vuole... ormai queste superstizioni dovrebbero essere superate! continua con la tua scelta e non farti influenzare! pensa che io ho due date che mi piacciono molto, entrambe di giovedì, e se il comune mi dirà di no anticiperò di un giorno, quindi mercoledì...
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tu di' solo: "quando vi risposerete voi, non lo facciate di martedì e venerdì" 😁
Ciao! Anche io mi sposo di venerdì! Le nostre famiglie sono di un piccole paese e quindi qualcuno qualche battutina l’ha fatta 😏 ma a me non interessa, io non sono scaramantica è un giorno come un altro...stai tranquilla e pensa ad essere serena tu non pensare alle dicerie, abbiamo già tante cose da fare per organizzare il matrimonio per perderci dietro a sciocchezze 🤣
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo 😁😁😁
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,voglio solo farti presente di quanti matrimoni sono andati male tra gente che si è sposata di sabato o domenica...Sono tutte fandonie e credenze assurde. Sposa tranquilla, dai retta
E che fa se hanno iniziato a dire cose? 😄Fatti vostri alla fine, ognuno fa le cose quando le pare. Fregatene di tutto ciò che dicono(chiunque sia)
La sfortuna non esiste!! Esistono invece le ferie, per cui al massimo ti consiglio di mandare dei save the date con larghissimo anticipo (tipo, io ho già prenotato le vacanze estive per il prossimo agosto!)