Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo
Noi ci sposeremo venerdì 24 luglio! Per noi il 24 è un giorno significativo ♥️ Pensa a quello che desiderate e non alle dicerie 😊 l’amore tra due persone, coltivato e nutrito giorno per giorno, non si basa di certo su queste credenze 🙈 almeno secondo me e la mia esperienza 😊
Visualizza messaggio citato
Non esiste che il tuo fm non possa prendersi il giorno perché gli altri sono in ferie, il congedo matrimoniale è un diritto. Per gli altri, avvisando il proprio datore di lavoro mesi e mesi prima penso che un giorno sia possibile prenderlo. A meno che non ci siano situazioni di schiavismo, ovviamente 😅
Uno sarà libero di sposarsi quando vuole poi non mi risulta che un giorno come il 14 agosto risulti che tanta gente lavori in città a meno che non vivi in posti di villeggiatura. Conosco una ragazza che ha fatto i campiscuola con me che si è sposata di venerdì.
Sposa Precisa
Luglio 2020
Bolzano
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di giovedì, il mio FM in effetti non ha voluto di venerdì, per me non sarebbe stato un problema
A me dicevano la stessa cosa x il martedi 😂😂 ma mi sono sposata ugualmente (di martedi). Non t preoccupare , sono solo dicerie. Lasciale parlare le persone. Dovete scegliere voi il giorno
Noi ci sposiamo venerdì 25 settembre. Mia madre in primis non vedeva di buon occhio il fatto che mi sposassi di venerdì, ma a noi non importa perché è una data importantissima per tanti motivi e mai la cambieremmo
Io mi sposerò di martedì... pensa che il mio primo matrimonio è stato di sabato... ed è fallito... perciò penso che qualsiasi giorno della settimana vada bene... basta che ci sia l’amore e la complicità della coppia...🤪
Si si io non so i tuoi amici o parenti... io ho pensato al mio caso che sarebbe impensabile chiedere un giorno x andare ad un matrimonio oppure al mio fm che in ufficio potrebbe dover essere presente perché ha colleghi in ferie e l’ufficio non può rimanere scoperto e quindi mi è venuto subito in mente questo ostacolo 😉
Il mio don ha detto che è il giorno migliore. Perché di venerdì Gesù ha dimostrato l amore più grande che un uomo può avere nei confronti del prossimo: é morto per noi. E quindi il giorno di celebrazione Dell amore é il venerdi non il sabato.
Anche da noi c’è l’usanza che di martedì e venerdì non si sposa.. ma sono punti di vista.. la mia amica si è sposata venerdì 17 agosto e va tutto a gonfie vele 😁
Vero, ma è anche vero che ormai tantissima gente lavora coi turni o nei bar/ristoranti di sabato sarebbe ancora più complicato prendersi un giorno. Alla fine del matrimonio si sa mesi e mesi prima, basta informare subito il proprio capo
Mi sposo di venerdi 18 dicembre 2020. Anche con me hanno fatto storie, ma non mi interessa: 1) non sono superstiziosa2) è la data del nostro anniversario e non ne vogliamo un'altra3) venerdì è il giorno di venere, la dea dell'amore
Anche io sposo di venerdì 28 maggio 2021 Ma non do retta a nessuna superstizione! Se abbiamo deciso di sposarci è xk sappiamo k abbiamo affrontato mille ostacoli, quindi una stupida a noi non ci spaventa!💪🏻
Ciao ,ti sposi il giorno del mio compleanno 😊 io non sono superstiziosa ma posso dirti che in 27 anni non è mai piovuto in quel giorno 😊 per cui secondo me hai scelto benissimo 😉