buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Io!quando ci sposeremo saranno 2 anni che staremo insieme
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo dopo 6, però dopo 1 anno mi ha chiesto di andare a convivere, non ci siamo sposati prima perchè non ne sentivamo la necessità, per noi andava già bene allora, quando mi ha chiesto "ufficialmente" di andare a convivere e non mi sembrava affatto presto!!!! quindi vai tranquilla!
Mi ha chiesto di sposarlo al nostro primo anniversario. Il che è stato sorprendente perché fino ad allora mi aveva ribadito più volte di non volere ne sposarsi ne avere figli. Giusto ieri ha detto che vuole categoricamente due gemelli!
Io l avrei fatto volentieri se ci fosse stata la possibilità... ma all epoca lui era un militare e viveva fuori, io ero ancora all università...abbiamo dovuto aspettare... ad oggi sono quasi 8 anni di fidanzamento. non ci trovo nulla di strano decidere di sposarsi subito se si capisce che è la persona giusta!
Dopo una storia di 6anni, ho conosciuto il mio fm. stiamo insieme da quasi due anni,ed è vero che il vero amore si sente... da subitissimo sognavamo il matrimonio:
E' Gia prima D' ora non avevo mai sentito Nessun'altra chiamarsi Katy
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo dopo 3 anni.. di cui quasi 3 di convivenza !
Siamo andati a vivere insieme un paio di mesi dopo esserci conosciuti! La cosa assurda è che abbiamo sempre pensato di essere due che in amore vanno con i piedi di piombo per essere sicuri di non finire male... poi ci siamo conosciuti e non ci siamo più fermati... altro che sicurezza!! Il vero amore non c'ha fatto capire più niente!