buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Noi quando ci sposeremo saremo fidanzati da 2 anni e 7 mesi :-)
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tirando le somme...un anno da fidanzatini, e dopo 6 mesi da conviventi è arrivata la proposta...per motivi economici abbiamo apsettato 1anno e mezzo dopo quindi al giorno del matrimonio ci conoscevamo da circa 3 anni
Ciao Fabiana !! Io mi sposerò a luglio 2015, saremo insieme da quasi 5 anni e con un bambino di 3 !!! la convivenza è stata decisa dopo pochi mesi dal fidanzamento e il nostro piccolo è arrivato dopo 3 mesi di convivenza
Mi sono sposata dopo 6 mesi di fidanzamento! è vero che poi abbiamo convissuto per 3 anni, ma comunque siamo andati a vivere insieme dopo soli 6 mesi. Sinceramente, penso che 2-3 anni di fidanzamento sia un periodo normalissimo. Per esperienza personale, il mio fidanzamento storico di 9 anni é stato trooooopppo!
Presente! noi abbiamo iniziao ad uscire a ottobre 2011, messi insieme a dicembre 2011 e convivenza a luglio 2012. Ad settembre 2012 abbiamo deciso di fare un figlio, a dicembre è arrivata la proposta di matrimonio, a giugno è nato il nostro amore più grande e ad Agosto 2014 ci sposiamo! storia corta ma intensa.... premetto però che ci conosciamo da 13 anni, eravamo stati insieme per poco più di un mese da piccolini e poi persi di vista perchè impegnati in altre storie....per fortuna ci siamo ritrovati!!!
Mi viene da ridere pensando a questa domanda perchè ricordo il primo giorno di corso prematrimoniale, al momento delle presentazioni generali il prete chiedeva a tutti data di matrimonio e da quanto tempo eravamo fidanzati. Ci siamo quindi trovati in mezzo a coppie fidanzate da 10 anni (chi più chi meno) con date di matrimonio che la più vicina (normale per i miei canoni) era ottobre e poi si slittava al 2015.....Noi siamo fidanzati da agosto, conviviamo in maniera fissa da fine settembre, abbiamo deciso di sposarci tra ottobre e novembre e il giorno del si sarà il 30 aprile 2014!
Noi siamo insieme da novembre 2012, proposta arrivata a luglio 2013 e matrimonio luglio 2014... quindi anche meno!
Sposa Abituale
Maggio 2015
Pavia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido al 100% Noi abbiamo iniziato ad uscire insieme venerdi 17 aprile 2009 (in barba alle superstizioni!) e a febbraio 2010 già stavamo arredando casa! Ci sposeremo maggio 2015. Questi anni ci sono serviti tanto per conoscersi bene..vivere le abitudini dell'altro..costruire una base solida da cui ripartire.
Noi abbiamo deciso si sposarci dopo 10 mesi che eravamo assieme.. Ci siamo conosciuti, dopo 6 mesi siamo andati a vivere assieme e dopo altri 4 abbiamo preso la decisione e ci sposeremo qst fine settembre. Considera k però noi siamo grandicelli..io 36 e lui 43....
Indubbiamente e'la qualita'! Come avevo scritto l'avrei sposato anche prima di due anni ma abbiam preferito aspettare per motivi non legati strettamente a noi due...
Ciao sai anche noi c siamo messi insieme a giugno 2012 e conoscevamo dal 2006 ma avendo un altra relazione entrambi! Se fosse stato x me già quest anno mi sarei sposata ma x lui dovrò aspettare al 2016
Ciao! Noi stiamo insieme da giugno 2012 e conviviamo da ottobre 2012...ci sposeremo quest'anno a luglio e...l'avrei sposato gia'dopo un mese! Ci conoscevamo dal 2000 ma entrambi avevamo un'altra relazione...non do piu'di tanta importanza al forse poco tempo da cui stiamo insieme... Un bacio a tutti!
Vediamo ci siamo messi insieme 2 anni e 3 mesi fa...conviviamo da 2 anni e 1 mese e ci sposiamo dopo 2 anni e 8 mesi...tutto veloce ahahahahahahahahahahahah