buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Quando ci sposeremo noi saranno 3 anni e mezzo!!! 10 anni di fidanzamento per me sarebbe troooppo tempo!!! Non ce la farei ad aspettare così tanto per sposare il mio amore!!!
Noi ad aprile abbiamo fatto 2 anni insieme,a settembre saremo marito e moglie..la proposta di matrimonio è arrivata a capodanno 2013, cioè dopo 8 mesi di fidanzamento..!
Io arriverò dopo un fidanzamento breve... Ma c'è da dire che da quando ci conosciamo conviviamo letteralmente dal primo giorno... Quindi sì breve, ma intenso!
Noi abbiamo fatto due anni da poco.. Il 12 Maggio.. E ci sposiamo tra 29 giorni.. Il 14 Giugno!!! mi fa tanto piacere che tantissime altre sposine hanno avuto esperienze simili.. la maggioranza dice che è troppo presto.. Ma conviviamo da Ottobre 2012.. E poi ci amiamo.. Alla follia.. Cosa c'è di più bello..?!
Sposa Precisa
Giugno 2014
Catania
Venera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti a Luglio 2012 e ci sposiamo tra 2 settimane! : : :
Beh noi per il matrimonio saranno sei anni ma abbiamo iniziato a vivere insieme dopo 10 gg che ci eravamo conosciuti dopo un anno abbiamo deciso di avere un figlio per problemi miei c'è' voluto un anno ma ci siamo riusciti e ne sono arrivati due poi abbiamo aspettato che crescessero per farli partecipare al nostro matrimonio altrimenti l'avremo fatto molto prima!
Buoooongiorno Ti riporto la mia esperienza, dopo esserci conosciuti io e il mio compagno abbiamo parlato subito di convivenza...e tac, dopo 5 mesi eravamo già sotto lo stesso tetto.....beh, l'amore è talmente forte e la nostra storia è talmente splendida che si è iniziato anche a parlare di matrimonio e...tac! Dopo un anno dal nostro primo incontro ecco la proposta ...beh tra un anno ci sposiamo e non vediamo l'ora cosa non fa l'Amore!!!
Anche noi! Stiamo assieme da luglio 2012 e ci sposeremo ad ottore!
Quando ci sposeremo saranno poco più di due anni che stiamo insieme!
Sposa Precisa
Maggio 2015
Agrigento
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi..dopo un anno dal nostro fidanzamento abbiamo deciso di sposarci..reduci da storie infinite entrambi..siamo maturi, sappiamo cosa vogliamo, inutile stare chissà quanto insieme, non si finisce mai di conoscere una persona!!!L'importante è che ci si ami e che ci si accetti..l'importante è che si abbia la voglia di stare insieme. La maggior parte dei fidanzamenti nati da"quasi"bimbi, finiscono..noi ne sappiamo qualcosa! !!
Anke noi Martina, credevo di essere solo io la matta!!!! Ad un mese di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, ci sposeremo quando faremo un anno e mezzo.....
Super Sposa
Maggio 2015
Rimini
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo tra un anno e stiamo insieme dal 2 agosto del 2012. Ho capito fin dal primo giorno che era lui quello giusto