buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Mia sorella si è sposara a 19 anni dopo 7 mesi che si conoscevano.... non era incinta... l anno scorso hanno festeggiato 25 anni di matrimonio con i loro 3 figli
Noi ci sposeremo dopo due anni e poco piú di fidanzamento,siamo andati subito a convivere e ne aveva parlato da subito di sposarci. Abbiamo aspettato un anno per consolidare il rapporto e siamo convinti piú che mai! :
Noi lo faremo non c vedo niente di atrano se sei convinta della persona che hai a fianco.... ce chi si sposa dopo sei mesi e resta insieme tutta la vita e chi si fidanza x 12 anni si sposa e dura due mesi...
Noi ci siamo messi assieme il 30/07/2012... Il 29/09/2013 siamo andati a convivere e l'11/04/2015 coroniamo il nostro sogno! Sono dell'idea ke se due sono fatto x stare assieme lo sono sia dopo 10 anni ke dopo 1 mese di fidanzamento!
Noi siamo andati a vivere insieme dopo soli tre mesi e ci siamo sposati esattamente dopo due anni e mezzo di fidanzamento.
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi idem... siamo andati a convivere dopo 4 mesi e abbiamo deciso di sposarci dopo 8 mesi ci.sposeremo che non abbiamo ancora fatto 2 anni che stiamo insieme... ma due anni precisi che ci siamo visti la prima volta!!
Ciao cara! Il mio fm mi ha fatto la proposta dopo un anno che stavamo insieme e dopo un anno e 6 mesi di fidanzamento ci sposeremo! Davvero poco tempo ma a me sembra di conoscerlo da una vita!!
Sposa VIP
Luglio 2015
Catanzaro
Titti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sposeremo dopo 3 anni e 4 mesi.
Sposa Abituale
Settembre 2015
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooooooo...io ho deciso di sposarmi dopo un mese di fidanzamento x il 4 settembre 2015 sarà un anno e mezzo di fidanzamento...