buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Sarà perché io e il mio fm siamo adulti ma me l'ha chiesto dopo 15gg di frequentazione...abbiamo fatto cresima e corso prematrimoniale l'anno scorso e ci sposiamo quest'anno perché nel frattempo le nostre mamme avevano u piccolo intervento ciascuna da affrontare.
La richiesta ufficiale è arrivata dopo poco più di un anno e quando ci sposeremo staremo insieme da due anni e 4 mesi!!
Non serve essere fidanzati da secoli, quando trovi la persona giusta lo capisci subito, e arrivati a circa 30 anni....inutile aspettare!!!!
Sposa Master
Settembre 2015
Bari
Sa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo deciso di sposarci quando stavamo insieme da 1anno e 8 mesi.. e fino alla data delle nozze staremo insieme da 4anni e 4mesi
Sposa Abituale
Settembre 2014
Roma
Franca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo festeggiato 2 anni ad aprile , è a settembre ci sposiamo ...ma l'anello con la proposta è arrivata dopo 10 mesi insieme ,quindi nemmeno 1 anno
Sposa VIP
Giugno 2015
Piacenza
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio dopo un mese che ci conoscevamo :
A maggio 2015 saranno 3 anni e mezzo di fidanzamento.. e 6 anni che ci conosciamo..
Ci troviamo così in sintonia che ci sembra di conoscerci da una Vita! :
Sposa Precisa
Ottobre 2015
Bologna
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dopo 2 anni...ho avuto fidanzamenti lunghi che sono finiti in niente,e ho capito che non è stare insieme tanti anni che garantisce la riuscita di un rapporto,quindi stavolta...beh,correrò il rischio!
Noi siamo stati fidanzati per 11 anni ... C siamo conosciuti qnd io avevo quasi 14 anni e lui 17 .... Il mese scorso ci siamo sposati al comune e l 'anno prossimo in chiesa ...! Non ci siamo sposati prima per il lavoro che mancava purtroppo ...ma ora eccoci qua!!!! Comunque io l avrei sposati anche a 14 anni.. Da subito ho capito che sarebbe stato lui il mio futuro marito ...
Io ora ho 24 e lui 28 in realtà dovevamo sposarci nel 2012 ma poi SN rimasta incinta ed abbiamo deciso d aspettare sino a qnd il nostro piccolo c avrebbe fatto da pagetto.alla fine è vero che il prox SN 10 anni ma ogni GG è come il primo
Prima di tutto auguri Debora!!! E poi io non ce la farei, ma certo.. va da persona persona, poi dipende anche dall'età e da un sacco di fattori!!! Ma la proposta è arrivata da molto?
Anche noi faremo 3 anni e 1 settimana quando ci sposeremo ma conviviamo da subito, e anche lui è venuto qui a l'aquila e non se n'è andato più ha dovuto trovare lavoro e casa tutto subito
Noi faremo tre anni e un mese il giorno del matrimonio ma conviviamo da sempre praticamente. Lui è venuto a trovarmi in Sardegna per tre giorni e non se n'è più andato! :
Concordo! Non sempre la vita ti rende le cose semplici. Magari si aspetta anche per avere una stabilità economica e non perché si pensi che l'altra persona non sia quella giusta.
Sposa Saggia
Giugno 2015
Pavia
Tatiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo findazati da tre anni e mezzo e conviviamo da quasi tre... l'anno prossimo ci sposiamo...
Bè a mio avviso dipende molto anche dall'età, io ho conosciuto il mio fidanzato quando avevo appena compiuto 20 anni e sinceramente non pensavo che fosse l'uomo che avrei sposato e con cui avrei condiviso tutta la mia vita sono contenta del percorso che abbbiamo fatto forse l'unica cosa potevamo andare a convivere prima ma anche lì non è stato semplice io mi sono trasferita nella sua città cambiando anche regione e ogni giorno per andare a lavoro mi faccio più di 2 ore e mezzo di viaggio in treno. quindi molto dipende anche dalle situazione, molto bene per voi che avete subito trovato la persona giusta
Eravamo entrambi per i 2 massimo 3 anni...poi impegni miei di studio e poi lavoro, ci hanno portato molto più lontano..tra due settimane faremo 7 anni e ci sposeremo dopo 8 anni e 3 mesi. ..sembra ieri che ci siamo messi insieme!!!!