Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Maggio 2014 Asti

Sposarsi dopo appena uno, due o tre anni di fidanzamento: qualcuna l'ha fatto o lo farà?

Fabiana, il 27 Marzo 2014 alle 14:55

Pubblicato in Matrimonio.com 279

buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!

Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?! Smiley smile

279 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà perché io e il mio fm siamo adulti ma me l'ha chiesto dopo 15gg di frequentazione...abbiamo fatto cresima e corso prematrimoniale l'anno scorso e ci sposiamo quest'anno perché nel frattempo le nostre mamme avevano u piccolo intervento ciascuna da affrontare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la meravigliosa proposta dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento e convivenza e ci sposeremo tra 2 anni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me farebbe paura ma ammiro chi riesce! Noi ci sposiamo dopo 6 anni di convivenza...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio coraggiosissimi! :-)
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno prossimo ci conosceremo da 4 ma faremo 3 anni e in luglio ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione quando trovi la persona giusta non serve aspettare. io e il mio amore abbiamo fatto tre anni ad aprile e a settembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La richiesta ufficiale è arrivata dopo poco più di un anno e quando ci sposeremo staremo insieme da due anni e 4 mesi!!

    Non serve essere fidanzati da secoli, quando trovi la persona giusta lo capisci subito, e arrivati a circa 30 anni....inutile aspettare!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di sposarci quando stavamo insieme da 1anno e 8 mesi.. e fino alla data delle nozze staremo insieme da 4anni e 4mesi Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato 2 anni ad aprile , è a settembre ci sposiamo ...ma l'anello con la proposta è arrivata dopo 10 mesi insieme ,quindi nemmeno 1 anno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio dopo un mese che ci conoscevamo Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato 1 anno il 14/05 di quest'anno, il mio fm mi ha fatto la proposta il 24/12 quindi dopo 7 mesi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A maggio 2015 saranno 3 anni e mezzo di fidanzamento.. e 6 anni che ci conosciamo..

    Ci troviamo così in sintonia che ci sembra di conoscerci da una Vita! :Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 2 anni...ho avuto fidanzamenti lunghi che sono finiti in niente,e ho capito che non è stare insieme tanti anni che garantisce la riuscita di un rapporto,quindi stavolta...beh,correrò il rischio! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2015 dopo 4 anni !!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio 2015 dopo due anni e mezzo di fidanzamento...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto ! per prendere alcune decisione bisogna avere decisamente una stabilità economica noi ci pagheremo tutto il matrimonio da soli Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fidanzati per 11 anni ... C siamo conosciuti qnd io avevo quasi 14 anni e lui 17 .... Il mese scorso ci siamo sposati al comune e l 'anno prossimo in chiesa ...! Non ci siamo sposati prima per il lavoro che mancava purtroppo ...ma ora eccoci qua!!!! Comunque io l avrei sposati anche a 14 anni.. Da subito ho capito che sarebbe stato lui il mio futuro marito ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2014 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre facciamo due anni die fidanzamento e ci sposiamo una settimana dopo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Aprile 2015 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ho 24 e lui 28 in realtà dovevamo sposarci nel 2012 ma poi SN rimasta incinta ed abbiamo deciso d aspettare sino a qnd il nostro piccolo c avrebbe fatto da pagetto.alla fine è vero che il prox SN 10 anni ma ogni GG è come il primo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto auguri Debora!!! E poi io non ce la farei, ma certo.. va da persona persona, poi dipende anche dall'età e da un sacco di fattori!!!
    Ma la proposta è arrivata da molto?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso stiamo insieme da tre anni e a settembre co sposiamo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Aprile 2015 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io l anno prox l'1/4/2015 saranno 10 anni di fidanzamento ed il 18/4/2015 c sposeremo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 L'Aquila
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo 3 anni e 1 settimana quando ci sposeremo ma conviviamo da subito, e anche lui è venuto qui a l'aquila e non se n'è andato più ha dovuto trovare lavoro e casa tutto subito Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pordenone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sa oggi un anno e 5 mesi!!!ci sposiamo a settembre!!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo tre anni e un mese il giorno del matrimonio ma conviviamo da sempre praticamente. Lui è venuto a trovarmi in Sardegna per tre giorni e non se n'è più andato! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Non sempre la vita ti rende le cose semplici. Magari si aspetta anche per avere una stabilità economica e non perché si pensi che l'altra persona non sia quella giusta.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo findazati da tre anni e mezzo e conviviamo da quasi tre... l'anno prossimo ci sposiamo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè a mio avviso dipende molto anche dall'età, io ho conosciuto il mio fidanzato quando avevo appena compiuto 20 anni e sinceramente non pensavo che fosse l'uomo che avrei sposato e con cui avrei condiviso tutta la mia vita Smiley heart sono contenta del percorso che abbbiamo fatto Smiley smile forse l'unica cosa potevamo andare a convivere prima ma anche lì non è stato semplice io mi sono trasferita nella sua città cambiando anche regione e ogni giorno per andare a lavoro mi faccio più di 2 ore e mezzo di viaggio in treno. quindi molto dipende anche dalle situazione, molto bene per voi che avete subito trovato la persona giusta Smiley shame

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo entrambi per i 2 massimo 3 anni...poi impegni miei di studio e poi lavoro, ci hanno portato molto più lontano..tra due settimane faremo 7 anni e ci sposeremo dopo 8 anni e 3 mesi. ..sembra ieri che ci siamo messi insieme!!!!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi proprio di si!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Record mondiale! X'D
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Npi ci sposere,o dopo 3anni e passa che ci conoscimo:-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione