buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciao...noi non siamo ancora sposati. ...stiamo insieme da due anni e tre mesi (il 2 giugno)...quando abbiamo festeggiato il primo anno insieme mi ha chiesto di andare a convivere...è stata la cosa più naturale in assoluto....come ha detto qualcun'altra il vero amore lo riconosci subito (soprattutto se prima hai avuto un' altra esperienza che ti ha fatto capure qual'è l'uomo che non vuoi al tuo fianco)....conviviamo da quasi quattro mesi e sembra di aver aempre vissuto con lui!!!!
Il giorno del nostro matrimonio saranno 2 anni 3 mesi e 10 giorni che stiamo insieme. ...l'anima gemella la riconosci subito...tutto diventa semplice e naturale
Presente! Ci sposiamo quando faremo 1 anno e 9mesi. Mi ha chiesto di sposarlo ufficiosamente dopo 10 giorni che stavamo insieme e la proposta ufficiale è arrivata al primo anniversario. L'abbiamo sempre vissuta come la cosa più naturale del mondo
Dopo 8 mesi mi ha chiesto di sposarlo e il prossimo anno saranno 2 anni che stiamo insieme e ci sposeremo : avevamo parlato anche di questo stesso anno ma non si poteva proprio economicamente..
Il 14 giugno, data del matrimonio, è il nostro secondo anniversario. C'è chi dice che è poco, chi che non importa. Ma quando nella vita hai gia capito cosa assolutamente NON vuoi e poi arriva LUI che ti dà tutto e anche di più...bhe, a cosa serve aspettare? Conosco coppie dai fidanzamenti decennali lasciarsi al primo anno di matrimonio.
Eccomi noi siamo insieme da 8 mesi...dopo 15 gg che ci siamo conosciuti siamo andati a convivere, dopo tre mesi è arrivato l'anello con la proposta....tra 9 mesi ci sposiamo 14 febbraio 2015 Nessuno ci corre dietro....è stato tutto naturale e sentito da entrambi Ora mi fa sorridere perché è molto partecipe x i preparativi...telefonate preventivi, appuntamenti bello lui : :
Noi ci conosciamo da due anni, siamo insieme dal primo giorno, siamo andati a convivere dopo sei mesi...e ora ci sposiamo! Al nostro matrimonio saranno due anni giusti giusti!!
Stiamo insieme da febbraio 2011 e conviviamo da agosto 2011....la proposta a febbraio per il terzo anniversario e il grande giorno sará il 20 giugno 2015 ....... arriveremo al si dopo poco più di 4 anni insieme!
Dopo 9 mesi...ma.dopo sole 4 settimane già vivevamo insieme. ...ci siamo visti solo 3 volte in queste 4 settimane lui nn viveva vicino da.me.....sono passati 8 anni dal nostro primo si al comune sono nati due splendidi figli e in aprile ci siamo dato il si davanti al signore.....