buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Noi quando ci sposeremo saranno sei anni di fidanzamento ma nn xk noi abbiamo voluto aspettare ma xk il fratello del mio fida che è il primo fratello si è sposato l anno scorso quondo noi, x far respirare i miei suoceri abbiamo deciso di sposarci dopo due anni... Ma se era x noi ci saremo sposati sicuramente prima
Noi ci sposeremo dopo 2anni e7mesi di fidanzamento o meglio dopo 2 di convivenza
Sposa Precisa
Giugno 2015
Brescia
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo dopo tre anni e qualche mese..il tempo secondo me non è importante ciò che conta sono i sentimenti e la consapevolezza del passo che si sta affrontando!
Noi ci sposiamo tra 11 giorni prima di compiere il decimo mese di fidanzamento..xD 3 anni fa ci siamo conosciuti in chat ma per via della lontananza e dell'età siamo rimasti solo amici e per 2 anni ognuno ha preso la sua strada..dopo 2 anni ci siamo incontrati per caso..abbiamo riallacciato i rapporti e dopo 5 mesi abbiamo deciso di sposarci
Ciao ,noi stiamo insieme da gennaio 2011 , a dicembre dello stesso anno mi ha regalato l'anello ..abbiamo iniziato i lavori della nostra futura casetta nel 2012 ...abbiamo desso la stiamo terminando (ristrutturata da cima a fondo) e ad agosto 2015 ci sposiamo...quindi in tutto 4 anni e mezzo di fidanzamento. ..saluti a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
Ciao Fabiana, noi ci siamo sposati ad esattamente un anno e mezzo di distanza dal nostro primo incontro. Ad oggi siamo sposati da 4 mesi, quindi fra poco festeggeremo il secondo anniversario della ns conoscenza! Abbiamo già prenotato un weekend a Londra, dove ci siamo conosciuti!
A me ha fatto la proposta dopo 8 mesi ma già convive amo da 6 mesi e il prossimo anno a 2 anni e mezzo ci sposeremo. Visto che conviviamo già da sempre ci sentiamo già sposati
Noi siamo fidanzati da due anni ..senza nessuna convivenza e il 1 giugno2015 ci sposeremo...il terzo anno di fidanzamento non lo festeggeremo perché saremo sposati già da un mese
Io sono andata a convivere dopo 4 mesi circa di fidanzamento e al giorno del matrimonio saranno 2 anni di convivenza ... Per me conta la qualità del rapporto non la 'quantità'..!!!
Sposa Novella
Luglio 2015
Palermo
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem il mio fm...
Monza e Brianza
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
.....noi ci siamo conosciuti a novembre 2013.... Dopo 2 settimane siamo andati a convivere.... E tra 15 giorni saremo marito e moglie
Che faccio copia e incolla amica?!?! Ah ah ah! Noi uguale! Ci conosciamo da più di 14 anni, stiamo insieme da un anno e mezzo e siamo andati a convivere quasi subito! E tra 37 giorni ci sposiamoooooooooo! !!!!!
Noi ci sposeremo dopo un anno e mezzo che stiamo insieme, ma siamo andati a convivere praticamente subito. Devo anchr dire che comunque ci conosciamo da 9 anni