Ho visto FM così entusiasta del Natale e mia suocera così dolce in proposito... Che mi è balenata l'idea di un matrimonio invernale a Natale...Il pranzo della vigilia!I parenti di FM e dei suoi genitori vivono tutti giù in Calabria o al nord lontani e pensavo sarebbe stupendo regalare a lui e ai suoi genitori un Natale in famiglia... Con il nostro matrimonio da festeggiare!Secondo voi é una follia? Non gliene ho ancora parlato...Io vorrei proporgli quindi di sposarci il 24 dicembre 2016!Aggiungo che non faremo la cerimonia religiosa quindi non ci sono conflitti in tal senso... E i credenti possono comunque andare alla messa di mezzanotte o della mattina di Natale.Altra cosa: in quel periodo tutti possono prendersi le ferie ed essendo fuori stagione credo risparmieremmo molto...Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
Fotografi garanzie ANFM