Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Giugno 2019 Latina

Sposarsi la mattina o il pomeriggio?

Carmela, il 21 Maggio 2018 alle 13:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Ciao Sposine..cosa avete scelto voi? Mattina o pomeriggio? Per chi come me ha una bimba cosa consiglierebbe per praticità??
Ciao Sposine..cosa avete scelto voi? Mattina o pomeriggio? Per chi come me ha una bimba cosa consiglierebbe per praticità??

79 Risposte

  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara Smiley shame
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2018 Oristano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 5!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il pomeriggio per dare tempo e modo di prepararsi senza correre e perché a metà giugno sarebbe troppo caldo per fare un matrimonio di mattina
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il pomeriggio perché svegliarmi alle 5 il giorno del mio matrimonio anche no! L'ho fatto per lavoro e soffro molto, il pomeriggio sono stanchissima, a volte ho la nausea.... Quindi no.
    Perché dice che dura di meno, non concordo... Se ti sposi di mattina in genere verso le 20-21 gli ospiti hanno via... La sera invece restano di più, fino alle 1-2... Quindi credo siano uguali i tempi!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samuele, noi abbiamo come data 22 giugno pomeriggio ma siccome dobbiamo cambiare location dobbiamo cambiare data e quindi o 1 o 8 giugno ed entrambe le date sono libere solo la mattina. La mia pupa avrà 1 anni e mezzo, considerando che ad oggi non dorme ancora, facciamo nottate.. e la sera è molto più irritabile forse hai ragione.. conviene approfittare del giorno e la sera si rilasserà.. grazie 👌🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre detto che avrei preferito sposarmi di pomeriggio. Poi però mi sposerò a settembre e ho un bimbo di due anni. Per noi è molto più gestibile sposarsi di mattino perché cmq dovrebbe fare solo un sonnellino pomeridiano che può fare un oretta nel passeggino in location e poi la sera quando tto sarà ormai finito verso le 9.30/10 lo porteremo a casa. Se ci fossimo sposati di pomeriggio magari verso le 16 avremmo dovuto svegliarlo bruscamente dal sonnellino e poi cmq lui alle 21.30 inizia ad avere sonno e saremmo stati comunque nel bel mezzo della festa...Poi ognuno gestisce diversamente i propri bambini..devi decidere tu a seconda delle esigenze e della routine della tua bimba..

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 16. Abbiamo preferito il pomeriggio per fare le cose con calma, senza alzatacce e corse. E per permettere agli invitati di fare la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gusto e comodità abbiamo scelto un serale quindi di pomeriggio, forse potrebbe essere più comodo anche per te che hai una bimba.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di mattina m(è vero che mi sono svegliata presto ma tanto a prescindere L ultima notte è difficile dormire 😂X L ansia e L emozione)e ti consiglio vivamente la mattina è stato tt più bello e vissuto X bene fino in fondo,gli ospiti dal mio matrimonio sono andati via alle 23 talmente si stava bene sulla terrazza dove abbiamo fatto buffet dolci,confettata torta,angolo bar e Fontana di cioccolata!sono stata a vari matrimoni di sera si ha più tempo X prepararsi ecc xo a me nn piace xk tt più veloce e finisce prima sopratutto X il locale vanno di fretta,uscivano fuori X una sigaretta tornavamo e nn c’era più la portata (poi ogni uno fa come meglio crede)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 12 luglio 2019 ed abbiamo scelto la mattina perché abbiamo due bimbi, la bimba più grande avrà 7 anni e il bimbo più piccolo avrà due anni e mezzo. Quindi io conoscendo i miei pupi ho scelto la mattina perché loro la sera hanno bisogno delle loro comodità Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai preso in considerazione di sposarmi il pomeriggio. Preferisco la mattina in modo da potermi godere l intera giornata.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto la mattina. Per te che hai una bimba dipende un po' dalla sua età, se la bambina è abituata a fare il riposino pomeridiano ( in quel caso allora potresti fare il pomeriggio così mentre ti prepari lei riposa poi la svegli per le foto con lei e ricevimento), se invece la sera si stanca subito e poi rimane noiosa e allora in quel caso è meglio mattina così la sera è finito tutto.
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la mattina.... Voglio godermi a pieno tutta la giornata dalla mattina alla sera.... Per te che hai una piccina secondo me la mattina potrebbe essere molto più comodo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto il pomeriggio perché ci piacciono di più i matrimoni serali 😍 per te che hai una bimba non saprei.. ti direi di giorno ma dipende da quanto poi va avanti il ricevimento..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X praticità ti consiglio il pomeriggio,si ha molto più tempo x prepararsi e organizzarsi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione