Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Sposarsi nel giorno del compleanno 🎂

Camilla, il 23 Novembre 2021 alle 14:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Buongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si sposerà l’11 dicembre e hanno scelto appositamente...
Buongiorno community!
Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno??
Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si sposerà l’11 dicembre e hanno scelto appositamente quel giorno proprio perché cade di sabato ed è anche il suo compleanno. Voi vi vorreste sposare al vostro compleanno? Io non ne sono così sicura. Ditemi la vostra!

53 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, così già mi piacerebbe di più, finisce il matrimonio e inizia il compleanno!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo, anche a me non piacerebbe, a parte che non si pone il problema perché siamo nati a ottobre e novembre 😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho proprio scelto la data. Sposata il 10 luglio 2021 e compleanno 11 luglio. Scelto il 10 perché volevano il sabato, ma la prima data che abbiamo rimandato causa covid sarebbe stata proprio 11 luglio 2020, quindi giorno del compleanno.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sei della fazione per la quale bisogna dividere le due cose 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avete scelto appositamente?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon ragionamento 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lo hai fatto apposta? Però il tuo compleanno era il giorno dopo giusto?
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno del compleanno di mia figlia ♥︎ penso sia molto bello...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non vorrei in alcun modo, per il semplice fatto che mi sembrerebbe di mettere troppa carne al fuoco e di levare focus, anche solo per poco, dal mio futuro marito, e so che anche lui la penserebbe allo stesso modo. In ogni caso nei nostri riguardi il dubbio non si pone, lui è nato in inverno ed io in estate per cui rispettivamente troppo freddo e troppo caldo per i nostri gusti per il giorno del matrimonio

• Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! A mezzanotte era il mio compleanno e al taglio della torta sposo e genitori mi hanno fatto la sorpresa con i palloncini a tema compleanno! Mi è piaciuto molto e non mi pento della scelta!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio pensavamo di sposarci il 1 maggio che è il giorno del compleanno di nostra figlia ma poi abbiamo deciso di scegliere un’altra data per lasciare quel giorno solo suo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo sposarci il primo o il secondo week end di Settembre ma abbiamo scelto il primo proprio perchè nel secondo cadeva il mio compleanno e non mi piaceva per niente Smiley smile

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente no per quanto riguarda il mio compleanno,perché cade a marzo e si sa...marzo è pazzo!
    Invece compleanno di f.m. si perché cade a maggio ed è un mese che mi piace.
    Alla fine però sposeremo a giugno.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l'avrei fatto se non fosse stato che il mio compleanno é ad agosto e ci sono 40 gradi all'ombra 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non mi piacerebbe

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, semplicemente per il fatto che entrambi facciamo il compleanno a gennaio e preferiamo un matrimonio primaverile/estivo 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente no... Per un motivo molto sciocco! Poi finisce che il mio fm mi fa un solo regalo per anniversario e compleanno 🤪🤪 scherzo... È solo perché sono nata a giugno e come mese mi piace ottobre
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e non mi piacerebbe...per il matrimonio volevo un giorno speciale e solo nostro,senza altre ricorrenze...e poi così ci sono più date da festeggiare😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No assolutamente! il giorno del mio compleanno è il mio giorno e tale deve rimanere. Quello del matrimonio è il nostro. Poi ti fanno gli auguri e non capisci per cosa

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei. Vorrei separare il compleanno dai futuri anniversari.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ne sarei stata poi così sicura. Inizialmente dovevo però sposarmi nel giorno di compleanno di mia madre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione