Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Dicembre 2018 Cosenza

Sposarsi nel mese di dicembre

Maria, il 29 Luglio 2017 alle 12:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao a tutte ragazze, Sono Maria e scrivo dalla provincia di Cosenza Calabria. Qui dalle mie parti un matrimonio in inverno è una cosa fuori dal comune e non sto ricevendo molti appoggi. Non sono un tipo che si fa influenzare dal parere altrui ma quando persino mia madre ha iniziato a criticare la...
Ciao a tutte ragazze, Sono Maria e scrivo dalla provincia di Cosenza Calabria. Qui dalle mie parti un matrimonio in inverno è una cosa fuori dal comune e non sto ricevendo molti appoggi. Non sono un tipo che si fa influenzare dal parere altrui ma quando persino mia madre ha iniziato a criticare la mia scelta un po' ci sono rimasta male. Vorrei sapere da chi si è già sposata a dicembre come si è trovata, io ho scelto il 15 dicembre sabato mattina 2018. Le perplessità che tutti mi fanno venire sono: e se piove? E se non c'è neppure un po' di sole e tira vento? E se non riesci a farti nessuna foto all'aperto per il brutto tempo? E se per andare alla sala ricevimenti troviamo la neve? Io la penso così: il giorno prescelto non andrà mai come vorremmo al 100% ma è il significato di quel giorno, l'unione con la persona che ami che renderà tutto bellissimo. Datemi qualche suggerimento,incoraggiamento o semplicemente ditemi il vostro pensiero. Grazie

71 Risposte

• Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a novembre, quello che chiamano il mese dei morti e per di più al nord, quindi farà freddo e si, potrebbe piovere e potrebbe anche nevicare e allora? Useremo l'ombrello 😄Le foto non saranno bellissime magari se scegli un parco per fare le foto, ma la città è meravigliosa anche con la pioggia.A dicembre poi si respira aria natalizia, vedrai che sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho scelto dicembre proprio pensando al romanticismo che questo mese riesce a trasmettermi. E basta, ho deciso che non mi farò scoraggiare da niente e nessuno. 😍😍😍 Grazie davvero per gli incoraggiamenti.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lorena grazie. Voglio fare il tuo pensiero mio e rispondere così a tutti quelli che mi fanno osservazioni demoralizzarti.
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre invece è un mese in cui ci sono diversi matrimoni,io sono di Reggio e qui da noi escono delle meravigliose giornate di sole a dicembre quindi non preoccuparti anche perché se deve essere una cattiva giornata lo sarà anche a luglio e agosto
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò a dicembre e anche a me la gente è rimasta perplessa...ma dicembre è un mese così romantico!!!! Se Piove useremo l'ombrello 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andate avanti per la vostra strada, vedrai che anche con pioggia neve e -15°C sarà tutto bellissimo!

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicembre è un mese bellissimo e magico quindi perfetto per un matrimonio, Ad alcuni la neve piace ancora di più. Il brutto tempo può esserci anche a luglio eanche il vento freddo, ormai non c'è una regola. E poi come dici tu è altro l'importante.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione