Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia

Spose 15 maggio che fate? Tenete duro o rimandate?

Diletta, il 27 Marzo 2021 alle 15:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 135

Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa fare. Qualcuna come me?
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa fare. Qualcuna come me?

135 Risposte

  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Gorizia
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 15 maggio♡ Noi comunque ci sposiamo.. anche se da soli con i testimoni. Lo sconforto è tanto e siamo stanchi di rimandare.. è molto più importante la cerimonia per noi, che il ricevimento. Non vediamo l'ora di essere marito e moglie ♡
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 maggio2021 e non cambio!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto visto che da quanto ho capito il prossimo dpcm andrà dal 6 aprile al 6 maggio, bisogna solo sperare che ridiano il via ai ricevimenti nel dpcm seguente.. In tal caso per il 15 dovresti farcela.. Noi 29 e teniamo duro! 🤞🤞🍀👰‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Sempre convintissima ma siamo in zona rossa inizio mese e ci resteremo probabilmente tutto aprile così dicono... mi dovrei sposare il 23 maggio.
    Penso che ci sposeremo in comune quel giorno con solo i genitori e i testimoni e poi faremo la festa in estate (sperando che si possa).
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato ieri.. Da 28 maggio a 28 luglio
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale.... convintissimi di tenere duro fino all’ultimissimo, ieri abbiamo ceduto! Da 8 maggio a 8 agosto ! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una ex sposa del 2020, a giorni avrò la premessa, e mi sposo il 25 maggio,sono un po' abbattuta anch'io essendo ritornati quasi tutti in zona rossa, per adesso non mollo,dopo ol 20 aprila dovremmo togliere gli inviti quindi aspettiamo,anche perché la mia sala non ha nessun'altra data disponibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione