Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Luglio 2021 Caserta

Spose 2021, ricerca abito

Serena, il 16 Settembre 2020 alle 00:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze sono una sposa del 2021, come siete messe con i preparativi? Avete già fatto qualche prova abito?

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Settembre 2020 alle 18:02
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    ti passo i topic delle spose di maggio 2021 per confrontarti con loro:

    topic >> Spose di maggio 2021

    se vuoi iniziare a dare un'occhiata agli abiti collegati sul nostro catalogo e seleziona i vestiti per stilista, scollo, taglio, lunghezza e collezione! Cliccando su quelli che più ti colpiscono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

    Che tipo di abito vorresti?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃 noi ci sposeremo a maggio 2021, ho fatto delle prove ma non ho ancora deciso, mancano quindi i nostri abiti e le partecipazioni, per il resto prenotato tutto. Ad ottobre inizieremo le prove del menù nella location e nell’occasione parleremo con la ragazza che si occupa di tutto l’allestimento al ricevimento 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi Maggio 2021.

    Abbiamo prenotato quasi tutto, ci mancano le partecipazioni (che stiamo iniziando a prepararle), il suo abito, le bomboniere e le cose più piccole (tableu, segnaposti e libretti messa)

    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn ho fatto nessuna... Vorrei aspettare l anno nuovo... Ho prenotato fotografo, location e chiesa
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 2 luglio 2021 abbiamo già prenotato tutto location dj foto video partecipazioni e io ho già anche scelto il vestito ora manca solo il suo le bomboniere e le fedi e i piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo a settembre 2021.. per adesso abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, fioraio e l’estetista per me..sono in alto mare per quanto riguarda la parrucchiera..mentre la settimana prossima ho il primo appuntamento in un atelier 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 3 settembre 2021 ed abbiamo già parlato con il celebrante esterno che vogliamo, fermato la data in chiesa e bloccato location, fotografo, musica, fiorista, la parrucchiera/make up artist per me e, da poco, abbiamo anche una bravissima wedding coordinator 😍
    Per quanto riguarda l'abito, inizierò a prendere qualche appuntamento verso novembre/dicembre, anche perché sono in fase di dimagrimento ed ho perso già 6 kg ♡
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, io sono un sposa di giugno 2021. Ho praticamente fatto tutto, mancano solo le bomboniere e tutto il fai da te (stampa partecipazioni, assemblaggio segnaposto e tableau). L'abito l'ho già scelto

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bride!

    Io mi sposo il 18/06/2021 e con i preparativi siamo a buon punto.
    Abbiamo: fotografo&video, location, abito sposa e abito sposo, parrucchiere, MUA, fioraio, animazione ricevimento e musica rito. Mancano le fedi, gli abiti delle damigelle, il luogo del rito civile, bomboniere, partecipazioni, viaggio di nozze e le varie prove di tutto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6/9/2021. Ancora non ho scelto l'abito.. Non so se andare il mese prossimo o direttamente a dicembre. Io vorrei a dicembre anche perché tra una settimana (spero) vorrei prendere un appuntamento con la nutrizionista e iniziare a perdere quei 5/6 chili di troppo.
    Secondo voi dicembre è una buona data? O andreste prima?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un po' tardi gennaio.. Qualsiasi atelier consiglia di cominciare 9 mesi prima o al massimo 6, x nn avere problemi 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi 4 giugno ♥️ Noi con i preparativi siamo messi bene, molte cose le faccio da me quindi sono avvantaggiata 😉 Ho scelto l'abito sabato scorso, a marzo ho la prima prova!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Mi sposerò a giugno, ho già scelto l'abito, ma ancora mi devono prendere le misure. Poi abbiamo chiesa, location, fotografa, musica, fiorista e parrucchiera per me. A ottobre dovremmo iniziare il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io sposo il 13 maggio 2021 manca organizzare la promessa le bomboniere x il matrimonio e l'abito...l'abito penso che vado a vedere verso gennaio/febbraio
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11/09/2021 e ancora niente abito, sto buttando giù qualche kg in più, quindi mi serve un pò più di tempo😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi aprile...abbiamo chiesa, ristorante, fotografo, parrucchiere e make up, auto, partecipazioni, estetista, musica dobbiamo scegliere tra due preventivi, fiorista lo vediamo sabato, bomboniere adocchiate le ordiniamo a fine anno o inizio 2021, le fedi le abbiamo viste e le ordineremo a fine anno con le tredicesime 🙈vestito...vado oggi!!😍😍😍 Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eii ciaoo!! Io sposa del 26 giugno 2021, ancora non ho provato nessun abito.. penso che andrò verso ottobre/novembre! Per il resto, i preparativi sono ad un buon punto... mi mancano solo le bomboniere e vestito 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a settembre! Non sono molto avanti con i preparativi.. per ora abbiamo fissato chiesa e location.. il 3 ottobre ho il primo appuntamento in atelier.. per il resto sono ancora in alto mare ma ce la faremo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    Io e Lorenzo ci sposeremo il 3 luglio 2021.
    Viviamo a Londra e ci sposeremo a Firenze. Abbiamo già fissato la chiesa, la location, il fotografo, il fiorista, la mia parrucchiera e la make up artist. Abbiamo scelto le partecipazioni che faremo fare a febbraio.Ho scelto il mio abito due settimane fa e a dicembre farò la prima prova ufficiale. Ieri ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che finiremo il 20 ottobre. L'8 gennaio faremo le pubblicazioni.
    Siamo in alto mare sulle bomboniere ma mi preoccupano meno del resto....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi settembre 😊 ci mancano pochissime cose fortunatamente💪🏻 La prossima settimana ho appuntamento nel primo atelier speriamo bene 🤞🏻 A te come procede?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io giugno... Ho scelto l'abito venerdì.. La chiesa fermata già da un mese e mezzo... Domani sento parrucchiera.. Location viste alcune ma ancora indecisi... Continueremo a cercare! 😂😂😂Te? Quando ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione