Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Spose 2023

Jessica, il 17 Novembre 2021 alle 01:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Avete già iniziato a prenotare location, chiesa e chi più ne ha più ne metta?? Noi abbiamo prenotato la location, per la musica ci siamo quasi, la chiesa siamo un po’ incerti e il fotografo zero totale.. ci sembrano tutti uguali, come si capisce che è quello giusto?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Novembre 2021 alle 21:30
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caaaaaavolo mi fate sentire in ritardissimo!
    Noi futuri sposi 2023, la proposta me l'ha fatta settimana scorsa e lui addirittura spingeva per sposarsi nel 2022 🤣🤣 ma abbiamo deciso di comune accordo di pensarci da Gennaio in poi! L'idea era di provare a trovare una location per Maggio 2023, secondo voi è già tardi?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti vedere foto,album di altri matrimoni che hanno fatto😉
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Anche noi sposi 2023 e per ora abbiamo bloccato solo chiesa e fotografo.. al l’omento ci stiamo dedicando alla ricerca della casa e della banca per il mutuo. L’organizzazione del matrimonio riprenderà dopo aver trovato la casa😩
    Per quanto riguarda il fotografo.. io lo seguo da molto su Instagram e le sue foto ed i suoi video mi hanno sempre incantata proprio per il suo stile diverso da solito.. quindi appena ne abbiamo avuto la possibilità lo abbiamo bloccato😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo jessica☺️, io ho bloccato chiesa, location(dove ho bloccato anche il maestro di pianoforte con voce e sassofonista) , fotografo(con cui ho noleggiato anche l 'auto) e intrattenimento per gli ospiti. Per dicembre penso di bloccare anche trucco e parrucco e ed anno nuovo il fioraio poi credo mancheranno solo partecipazione e bomboniere se non sbaglio 😅. Mi sposo il 22 aprile 2023, mi sono anticipata di un bel po perché il nostro nido d'amore ci togliere parecchio tempo ❤️ in più ti dico che la scelta del fotografo è stata fatta perché abbiamo avvertito quella sensazione particolare e poi ci ha fin da subito a nostro agio che secondo me è fondamentale e poi ci piaceva anche molto lo stile e il modo in cui fa foto
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sposa 2023, ho prenotato location fotografo e musica sto ancora valutando, per il fotografo sono andata a pelle dopo aver fatto una video chiamata con due/tre ho scelto quello che sia a me che al mio fm dava più simpatia a pelle, e che comunque racchiudeva le cose che avevamo in mette ed era nella nostra idea sullo svolgimento della serata
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, per la chiesa e per il fotografo sono andata a sensazione, la chiesa che ho scelto mi ha colpito subito come te ero indecisa tra due (bellissime) in giorno della scelto ho immaginato io e il fm il giorno del matrimonio e in una ho sentito la sensazione delle farfalle nello stomaco ed ho capito che era quella giusta! Per il fotografo invece ho girato un bel po’ di fotografi, uno bravissimo ma con un prezzo assurdo (€3500 base e tutto a parte come il video il giorno del matrimonio, l’album, e tanto altro) in pratica veniva a costare circa €4.500/5000, poi girando ne ho trovati due a €2300 e sinceramente mi sono piaciuti tantissimi, la scelta era tra i due ma praticamente ho già scelto quello che mi ha colpito di più 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto la fortuna di avere la mia fotografa di fiducia. Prova a concentrarti su un paio di fotografi che ti ispirano e fatti fare delle foto così puoi vedere dal vivo come lavora e se ti piace

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. Intanto congratulazioni per tutte le cose che avete già prenotato, siete davvero stati bravissimi. Per la scelta del fotografo, ti dirò che almeno per me è stata molto soggettiva. Noi ci sposiamo il 24.04.2022 e abbiamo iniziato a cercare il fotografo ad aprile 2021 dunque un anno prima; seguivo già sui social varie pagine sia fb che Instagram di fotografi della zona che avevano uno stile che mi piaceva molto, dinamico, floreale o comunque naturale e senza costruzione della posa che risultava sempre molto naturale. Al momento della scelta del fornitore abbiamo fatto vari giri per atelier fotografici in modo da comparare personalità e stili diversi ma alla fine ci siamo affidati ai miei preferiti. Con loro si è creato subito un legame confidenziale a pelle, ci hanno messo a nostro agio pur essendo entrambi (soprattutto il mio lui) molto timido dinnanzi all'obiettivo e ci hanno offerto professionalità, simpatia oltre ad uno stile di foto perfetto per quello che avevamo in mente oltre ad un prezzo davvero competitivo. Per ciò secondo me centrale nella scelta diviene il legame che si crea col professionista perché si percepisce dalle foto se foste a vostro agio o meno a posare per lui. Buona ricerca e non farti prendere dall'ansia, quando sarà la persona giusta lo sentirai 😉
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 😊 io mi sposo il 19 giugno 2023 e abbiamo già prenotato location, fotografo, chiesa e sabato abbiamo appuntamento con la band. Inoltre ho bloccato anche la make-up artist perché aveva già 3 date bloccate per il 2023 ed essendo molto gettonata non ho voluto rischiare. Per quanto riguarda i fiori si sono presi un appunto circa la data ma ci andremo a febbraio, marzo. Dicono che ora sia presto per via del prezzo dei fiori che cambia.
    Il fotografo l'avevo individuato da anni, il suo stile mi piaceva molto ma non mi sono fatta prendere dalla foga perchè volevo girare per farmi un'idea sui prezzi. Dopo aver incontrato uno molto maleducato che mi ha chiesto 3300 euro per 3 cose messe in croce escluso drone, uno che pensava di prenderci in giro e un altro che mi ha chiesto 3300 euro escluso album, siamo andati alla fine da quello che mi è sempre piaciuto. L'abbiamo scelto primo perché è nato subito un rapporto confidenziale quasi ed è bravo a metterci a nostro agio, il prezzo era di 1100 euro meno rispetto agli altri e ci da un pacchetto completissimo incluso di pre-wedding e post-wedding e poi mi sono sempre piaciute le sue foto più di tutti gli altri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione