Ciao a tutte, sono nuova, proposta ricevuta dopo ben 16 anni di fidanzamento e due figli😅 noi abbiamo deciso che saranno i nostri bimbi a portarci le fedi 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao Lucia, in realtà 5; la damigella d’onore è mia cugina, una delle due damigelle è mia cognata e l’altra è una mia amica di infanzia. Il primo paggetto è mio fratello piccolo che ha il compito di portarci le fedi, e il secondo è mio nipote ☺️
Vedrai passerà infretta io.ho rinviato 2 anni di.seguito,e sono nella community settembre del 2018 li ho iniziato con i primi preventivi e le scelte delle location😍
Chiudono l'ingresso ai turisti mezz'ora prima della cerimonia. Il tempo che i turisti escano mentre il fioraio prepara ci saranno ancora persone dentro
Noi praticamente avremo il paggetto che porterà le fedi, la damigella d’onore e due damigelle adulte che abbiamo deciso essendo che sono 4 uguali ai testimoni di far entrare le damigelle accoppiate ai testimoni
Assolutamente si 😍 Entreranno insieme 🥰 Il bimbo porterà il cane al guinzaglio e il cane avrà sopra la pettorina il porta fedi😍
Saranno all'ingresso per accogliere gli invitati e dare le wedding bag (perché purtroppo ci sposiamo in cattedrale, ci sono tanti turisti e si rubano tutto, pure i fiori, se li lasciamo prima) quando arrivo io mi sistemeranno l'abito e poi entreranno davanti a me. Prima mia madre con mio suocero, poi mio marito con sua madre, poi la damigella adulta con un "damigello" per il mio fidanzato, poi i testimoni in coppia, poi la damigella con le fedi accompagnata dai due pagetti e infine io con mio padre.