Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno

Spose di giugno

Anna, il 16 Marzo 2020 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ragazze chi come ne di sposa a giugno? Io il 1... Ma ho paura per questa situazione... Voi che pensate? Rimandate?

31 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Marzo 2020 alle 16:55
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sposo a luglio e sono indecisa sul da farsi , aspetto e spero anch'io ! Smiley sad

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho ancora sentito la locatiom
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi ci dovremmo sposare il 21 giugno e al momento la speranza non ci ha ancora abbandonato! Contiamo però di decidere entro fine aprile/primi di maggio... per il viaggio di nozze al momento abbiamo lasciato tutto confermato e decideremo anche per questo più in là... Speriamo che i nostri matrimoni possano essere il simbolo della ripresa alla vita! e che a giugno si possa festeggiare l'amore!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti sposi al poggio ruppelt? Anche io. Inizio giugno..ma non so che fare...aspetto nel frattempo sperando che passi questo periodo..tu hai sentito la location?!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi ci dovremmo sposare l'1 Giugno... Continuiamo a sperare, anche se è difficile che la situazione si risolva totalmente in 2 mesi... Penso che decideremo cosa fare entro fine Aprile, visto che fino al 15/04 è tutto bloccato. Tra l'altro non si sa se ci faranno fare le pubblicazioni in questo periodo...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao,io sposo il 25 giugno...ci sono momenti ke penso di rimandare...ma voglio essere positiva e aspetto aprile 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato dal 29 maggio al 29 settembre e siamo più tranquilli uno stress in meno per noi e per tutti
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, noi ancora siamo ottimisti e non stiamo rimandando. Vediamo poi a maggio come si evolve la situazione. 😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è saltata la festa della promessa, la prima prova dell'abito e l'affitto della casa. Oggi ho chiamato la location e mi ha detto che stanno rinviando i matrimoni di aprile e buona parte di quelli di maggio chiedendo di riaggiornarci per l'1 giugno al 27 marzo.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci stiamo pensando anche perché per come stanno le cose è impossibile che per giugno sia tutto risolto e sicuramente i matrimoni non li faranno fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 Giugno, io ci credo 🤞🌈
    Ti sono sincera ci stiamo pensando ma vogliamo aspettare almeno metà aprile per vedere come va la cosa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Vedrai che riuscirai ad avere il tuo matrimonio da fiaba a giugno!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 giugno, voglio essere positiva che tutto passerà presto e ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 26 giugno e per ora non rimando nulla. In situazioni così grandi e impreviste come queste, l'unica cosa da fare è attenderne l'evoluzione perché nessuno sa come procederà. Nel frattempo, giovedì avrei dovuto fare la promessa al comune, ma per ora è stata rimandata a data da destinarsi 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per ora non rimandiamo niente, ci siamo dati tempo almeno fino a maggio... poi vedremo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20, per ora non sposterò nulla, fino a fine aprile aspetterò, e spero e mi autoconvinco che tutta questa situazione si risolverà in tempo
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,ho visto ke abitiamo vicino .. anke io dovrei sposarmi a giugno e per ora nn penso a nulla.. ho detto a tutti ke decideremo i primi di aprile in base a come andrà la situazione.. anke se ho paura ke nn cambi molto da ora.. 😔 speriamo bene e un in bocca al lupo a tutte 💖💖💖
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem sposina del 27.06! Aspetterò fine maggio per eventuale decisione.


    Al viaggio di nozze mentalmente ci abbiamo già rinunciato. (anche se non abbiamo disdetto niente ufficialmente per non perdere caparre, così ci ha consigliato agenzia) Per il matrimonio siamo fiduciosi che tutto si possa risolvere ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, io mi sposo il 20 giugno! Come ha scritto Carlotta, anche noi aspetteremo la fine di aprile prima di prendere una decisione... il viaggio l'abbiamo già prenotato e sceglieremo più avanti come poterlo gestire

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno e aspettiamo fine aprile per vedere un attimo..il viaggio di nozze non lo abbiamo neanche prenotato purtroppo perché stavamo scegliendo ed è cominciato tutto..vabbè quello nella vita si può rifare, mi accontenterei di non spostare il matrimonio 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l'8 giugno e non voglio assolutamente rimandare.. Sicuramente mi sposo lo stesso poi se alcune cose dovrò farla in un altro momento si vedrà 😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi ci aspettiamo il 12 giugno 😍 abbiamo rimandato il viaggio di nozze per precauzione ma ci sposiamo lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a fine giugno e aspetterò fine Maggio per decidere
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anke io sposa di giugno 😓 mi auguro di non dover spostare.. Aspetto il 3 aprile per poi sentirmi con il ristorante e altri fornitori
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 1 Giugno. Se non ci saranno restrizioni, dopo il 3 aprile, ci sposeremo altrimenti rimandiamo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiammmassimo fine aprile per decidere...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna anche noi dovremmo sposarci il primo giugno..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 Giugno. Aspetteremo i primi di Maggio per decidere! Speriamo bene ragazze 🤞💪❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020, esattamente tra 3 mesi. Aspettiamo fino a maggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo i primi di maggio😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei il 3 aprile per capire se la situazione sta migliorando e se si possono riaprire delle attività.
    Ti sono vicina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione