Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2021 Verona

Spose di maggio che non hanno posticipato

Valentina, il 20 Marzo 2020 alle 20:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte, leggo di tantissime spose di maggio ed oltre che hanno posticipato, noi ci dovremmo sposare il 9 maggio e siamo ancora speranzosi, scettici ma speranzosi, altre coppie ottimiste ci sono? Ovviamente ci siamo già informati per una data alternativa ma al momento preferiamo aspettare aprile e vedere come decideranno di procedere prima di spostare davvero

22 Risposte

Ultime attività da Monica, il 2 Aprile 2020 alle 12:04
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo con te...secondo me è abbastanza ovvio che a maggio non si tornerà di certo alla vita "normale" anzi hanno detto chiaramente che anche dopo il 13 di aprile, se mai non verrà prolungata la chiusura totale, ci possiamo scordare di uscire tutti come se niente fosse. Giustissimo!!!! Io non festeggerei mai il mio matrimonio da sola e senza poter nemmeno dare un abbraccio a mia madre solo perché mi sono fissata su una data. Tra l'altro chi mai verrebbe???? Io non andrei di cerro.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, eccomi sposa del 23 maggio ed ancora resisto senza spostare, ci vuole ancora tempo e se anche sbloccassero ai primi di maggio, se siamo a posto con i preparativi perchè spostare ad altra data?

    Io aspetto!

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, ci sono anch'io 24 maggio ❤️😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! 30/05 e aspettiamo i primi di maggio per decidere.. ci aggrappiamo alla speranza ... Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ora il problema è che più si va avanti e meno date disponibili ci sono per il posticipo!
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la cosa più sensata purtroppo 😔 ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a ieri avevo fissato la data del 2 maggio ... ma da questa sera su consiglio di sala e fotografo e su consiglio degli invitati che avevano rinunciato a venire per la paura ... ho spostato al 2 ottobre..
    adesso mi sento più sollevata perché spero che per quella data sarà tutto un ricordo .
    Non mi piaceva l idea di un matrimonio freddo senza abbracci e con metà degli invitati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiio.. noi sposiamo il 23 maggio 🤞🏻 Vogliamo essere fiduciosi e aspettare.. incrociamo le dita ragazze 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, nemmeno io al momento ho posticipato... Aspetto il 3 aprile per decidere la data secondaria. Ci vuole ottimismo ragazze 💪🌈
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda bisogna essere realisti in queste circostanze... Non è periodo di essere ottimisti purtroppo la situazione peggiora ogni giorno di più.. La situazione è grave gravissima... Sará dura tornare alla normalità ci vorrà moltissimo tempo... Purtroppo anche noi ieri abbiamo posticipato dal 29 maggio al 29 settembre e siamo più tranquilli...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi oggi sentiti i fornitori noi 16 maggio come seconda data aspettiamo domani molto probabilmente ottobre!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 27 maggio ma ho rimandato a fine agosto... è meglio per tutti il matrimonio è una cosa bella è va vissuta da tale!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono invece moooolto realistica ...i matrimoni di marzo aprile e maggio saltano tutti.. comprese prime comunioni cresime battesimi ecc ..questa non è una situazione che si risolverà a breve...possono forse sperare le spose di giugno... inoltre ci saranno strascichi anche dopo il ritorno alla normalità sarà molto lento...io ho posticipato da maggio ad ottobre...per intenderci...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei la data non tanto perché non sono positiva o non spero di uscirne il prima possibile, ma visti gli ultimi dati e gli sviluppi della situazione credo che ne avremo ancora per molto. Per quanto poi questo virus sta cambiando le nostre vite non credo che l'atmosfera sarebbe di festa e credo che il gesto di abbracciarci e baciarci ancora per un bel po' sarà vissuto con ansia anche se dovessimo avere dei miglioramenti domani...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 29 aprile, al momento non abbiamo ancora preso decisioni definitive ma eventualmente abbiamo la data bloccata anche per fine maggio, 💪🏻Io ci spero tanto anche perché la location non aveva molta disponibilità ed è stata una fortuna trovare tutti liberi per la seconda data, sono fiducioso che di qua a maggio la situazione migliori 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, condivido i tuoi pensieri e stiamo facendo la stessa cosa
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao!!anche noi dovremmo sposarci il 9 maggio.....e abbiamo pensato (quasi bloccato, ci hanno fatto un favore vista la situazione) ad una data alternativa...anche noi vorremmo aspettare il 3 aprile per rinviare tutto ma mi sembra più "Una formalità"...ci vorrebbe un miracolo...a prescindere dal matrimonio speriamo che passi presto questo inferno...😔🙏
    #stiamoacasa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo siciliani, di Catania 😊 speriamo bene per tutto ad ogni modo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo il 3, ma in ogni caso verrà spostato. Vorremmo viverlo a pieno quel giorno, stiamo valutando se settembre o l’anno prossimo
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai un po’ di ottimismo è dura ma proviamociiiii❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di dove sei ma noi abitiamo in Lombardia e chiaramente qui la situazione non è certo bella; però io continuo a sperarci, tanto poi a spostare si fa sempre in tempo! 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 Maggio ma la vedo dura. Qui per uscirne se ne parla almeno a giugno... per questo stiamo valutando (a malincuore) altre date a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione