Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Spose di maggio/ giugno/ luglio 2021

Susy, il 1 Dicembre 2020 alle 00:17

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Salve spose della prossima primavera/estate voi a che punto state con i preparativi? A me manca solo fioraio 馃拹e parrucchiere!!!
Salve spose della prossima primavera/estate voi a che punto state con i preparativi? A me manca solo fioraio 馃拹e parrucchiere!!!

48 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno! A me mancano le bomboniere, le partecipazioni, le fedi...e iniziare a raccattare qualche documento per la cerimonia 馃槀 ma far貌 la maggior parte di queste cose durante il periodo natalizio approfittando del lockdown meno restrittivo 馃馃徎
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!!! Praticamente puoi stare tranquilla e gestire al meglio la scelta di questi ultimi fornitori 馃槈馃槈馃槈馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a sabato finiremo tutto bloccando le fedi, e adesso aspettiamo l 8 maggio 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile diciamo che abbiamo fatto quasi tutto ma per completare le cose aspettiamo febbraio marzo per avere la situazione pi霉 chiara anche se abbiamo dato tutti gli acconti ecc mancano fedi stampa partecipazioni e dobbiamo fare la promessa
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a Maggio, mancano le fedi e la prova men霉 per il resto abbiamo scelto tutto Smiley shame

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 4 giugno 鈾ワ笍
    Mancano le fedi e il viaggio di nozze, che decideremo a gennaio.. E tu? 馃槉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn una ex sposa luglio 2020 e mi sposo a luglio 2021 e mi mancano tutte le prove abito/trucco/parrucco, le fedi e qualche dettaglio come tableau/segnatavolo/segnaposto/wedding bags
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e mancano: fedi, bomboniere, partecipazioni ed abito fm...poi devo fare prova trucco e parrucco.. per il momento ci dedichiamo alla casa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo a giugno e ci mancano: scarpe di fm, truccatrice per me, bomboniere e fedi 馃槉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a Giugno, rinviato di un'anno esatto da Giugno 2020, abbiamo quasi tutto pronto dato che avremmo gi脿 dovuto sposarci, aspetter貌 Febbraio per le partecipazioni per cercare di capire se potr貌 invitare tutti
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano fedi, partecipazioni, bomboniere, auto a noleggio. Per i gioielli ho gi脿 identificato il gioielliere dove farmi fare gli orecchini e le wedding bag ho tutto il materiale devo solo cominciare 馃 ma aspetter貌 un pochino perch茅 senn貌 si rovinano da ora ad agosto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a luglio e ci mancano le partecipazioni che contiamo di fare entro questo mese, fiori, trucco..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e mi mancano bomboniere, fedi e purtroppo essendomi affidata a degli incapaci anche la location 馃槄
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio, mi mancano le scarpe, poi per il resto le piccole cose da fare all'ultimo, impacchettare bomboniere, prove varie abito/capelli... C'猫 tanta voglia di questo tipo di leggerezza, non vedo l'ora di ultimare ogni cosa e arrivare a quel giorno
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io dovevo sposarmi il diciotto dicembre ed ho spostato a giugno quindi abbiamo tutto pronto dobbiamo solo modificare i fiori.Nel frattempo pemsavo di fare le wedding bag che non avevo previstobe qualche altro gadget per gli invitati
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e mi mancano ancora delle cose. Ma c'猫 tempo e poi ci hanno appena messo in area giallla quindi potr貌 finalmente fare le altre cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione