Ciao ragazze mi chiedevo giusto per.... Scambiarci opinioni e confrontarci anch'io sono una sposa giovane ma voi cosa vi a spinto a sposarvi cosi giovani? vedo che ci sono sposine molte più giovani di me di 22 o 24 anni ecc... km mai qst scelta?
Ciao ragazze mi chiedevo giusto per.... Scambiarci opinioni e confrontarci anch'io sono una sposa giovane ma voi cosa vi a spinto a sposarvi cosi giovani? vedo che ci sono sposine molte più giovani di me di 22 o 24 anni ecc... km mai qst scelta?
Visualizza messaggio citato
Sono felice x voi Auguriii😘😍
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si OK bene ti capisco 😁😊
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si babe dopo 8_anni eh OK😊😍
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra giusto auguroniii😘😍
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 27 anni
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente no però di solito sposandosi a 22 o 24 anni si perde TT della vita già la convivenza ecc VB chi si sente pronta x farlo anche giovane è OK 😁😘😍😀
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
OK allora auguri tesoro😘😍
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Kpt😂😂😂😍❤
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
OK allora meglio cosi😘😂
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sicuramente 😘😍
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si infatti😁😁
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe ragazze km mai qst scelta di sposarvi giovani?? 😘😁
Sposa Saggia
Giugno 2021
Napoli
Titta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io SN sempre più vecchia 😂
Perché noi non vediamo l'ora di andare a vivere insieme e creare la nostra famiglia, siamo anche molto credenti e vogliamo infatti andare dopo aver giurato amore davanti a Dio😊inoltre dal primo momento, ormai sono quasi cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avvertito questo desiderio di stare insieme per sempre e personalmente lui è la mia metà e mai avrei immaginato di trovare una persona così simile a me che potesse essere capace di starmi accanto ❤️
Noi principalmente per la lontananza, è troppo stressante ed emotivamente pesante vedersi 2 volte al mese
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io quando mi sposerò avrò 26 anni e il mio futuro marito 27..conviviamo da 2 anni, fin da piccola ho sempre pensato che mi sarei sposata giovane ed é così..Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo perché ě il momento giusto e preferisco farlo prima di avere bimbi.
Ciao noi ci sposeremo a Giugno ed io avrò 27 anni e il mio fidanzato 26 anni 🥰 Abbiamo deciso di sposarci perché ci sembrava il momento giusto, anke perché stiamo insieme da 9 anni e casualità vuole stiamo per diventare in 3 🥰😍 quindi stiamo creando la nostra famiglia ❤️😘🥰
Io quando mi sposerò il 27 agosto 2020 ne avrò 26 anni e lui 28 però abbiamo deciso di sposarci perché lo sentivamo dentro di noi.. Siamo fidanzati da 8 anni e mezzo e non ce la facevamo più a fare avanti e dietro dal suo paese al mio
Per me e il mio fidanzato stessa identica storia della tua🤣 fidanzati da 10 anni, quasi due di convivenza, ci sposiamo sabato prossimo io a 29 anni (30 a dicembre) e lui a 30 anni già compiuti a febbraio! E anche io ci tenevo molto a sposarmi prima dei 30 anni, ovviamente dopo la laurea e con una situazione economica stabile..ci riesco al pelo!🤣
Io ho 23 anni, quando ci sposeremo ne avrò 24, mente il mio compagno ne ha 32. Inizialmente quello che mi ha fatto pensare molto è stata la sua età, perché essendo un uomo sapevo già volesse arrivare subito al dunque, senza perfette troppo tempo.. in effetti mi sento giovanissima per il matrimonio, ma è un passo che mi sento in grado di affrontare, e sicuramente il merito è della persona che ho accanto. Dal primo istante, dalle prime settimane, abbiamo sempre parlato di progetti futuri, in modo molto naturale e semplice. Mi sono sentita spinta a farlo perché ho un compagno meraviglioso, mi rispetta, mi lascia i miei spazi, mi supporta, mi fa capire dove sbaglio, trova sempre la parola giusta al momento giusto. Con lui accanto mi sento bene, e con la convivenza il nostro rapporto migliora giorno dopo giorno. Ci facciamo forza a vicenda quando qualcosa va storto e so perfettamente di poter contare su di lui per tutto. Non manca mai di attenzioni, di qualche sorpresa di tanto in tanto, di un fiore, un gesto, una parola, una carezza. È davvero tutto quello che una donna può desiderare e per nessuna ragione me lo sarei fatta sfuggire!
Io ho 25 anni e mi sposerò a 27! Il mio fm ne avrà 28, quasi 29! Credo che non ci sia un’età ben precisa, ma bisogna sentieri pronti sia sentimentalmente che economicamente! Abbiamo deciso di sposarci il 27 luglio di quest’anno giorno in cui abbiamo fatto 5 anni di fidanzamento! È stato il mio giorno più bello 🥰
Anche peggio 😂 l’ho lasciato il giorno di san valentino con l’anello di fidanzamento tra le mani e la proposta di matrimonio
Ciao ! Io e il mio compagno quando ci sposeremo (a maggio prossimo) avremo lui 30 anni compiuti e io da compiere e ci sposeremo dopo 10 anni di fidanzamento e quasi 2 di convivenza... ci tenevo a sposarmi prima dei 30 ma cosa più importante era esserci prima laureati, trovare lavoro entrambi e andare a convivere!