Non so se considerarmi tra le giovanissime, ma noi avremmo 28.5 anni, dopo qualche mese ne facciamo 29. Complimenti alle giovanissime Io a 21 stavo ancora studiando e soprattutto ero molto immatura (sebbene più matura delle mie coetanee), ero già assieme al FM ma in quel momento non pensavo al matrimonio
Io ne avrò 27 e lui 29 per le nozze. Abbiamo già un bimbo di due anni e mezzo. Quindi io avevo 24 anni e lui 26 quando siamo andati a convivere già da genitori.😍
Ho sbagliato prima... Comunque anche io del 99, e mi sposo a giugno. Mi sembra di aver appena lasciato i banchi di scuola e già mi catapulto in una nuova vita. Lui ne fa 23 a settembre quindi si sposa che è ancora 22enne. Mi sono sentita dire di essere pazza, mi sono sentita dire che non durerà molto tra noi e tante altre cose... Ma sai che ti dico? Che non avrei potuto fare scelta più bella!! Credo che tu potrai confermare lo stesso!!
Io il prossimo mese farò 26 anni e il mio futuro marito farà 28 anni ad aprile e fine agosto 2020 ci sposiamo 😍 dopo a gennaio facciamo 9 anni di fidanzamento
Ciao!! Io mi sposerò quando avrò 24 anni ma dopo un mese ne farò 25!! Il mio futuro marito ne avrà 35 quando ci sposeremo.. l’età solo un numero, la testa è quella che conta!! ☺️
La mia personale opinione che non tutti a 21 anni hanno la testa per un passo tanto importante. Il matrimonio non è una galera ma la responsabilità di una famiglia, la routine e le esigenze sono molto diverse dalla spensieratezza. A 21 anni non sarei mai andata nemmeno a convivere, figuriamoci a sposarmi. Alla soglia dei 30 anni mi rendo conto quanto sia diversa la testa. Comunque tu non devi farti influenzare da nessuno, se è questo che desideri, fallo!
Ciao Sara. Auguri e congratulazioni! Ognuno compie un preciso percorso, io non ero matura per assumer questa responsabilità a 21 anni, per questo ti faccio i miei complimenti. Io ho 28 anni, mi sposerò poco dopo aver compiuto i 29 a settembre