Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Spose giugno 2021

Sabrina, il 16 Dicembre 2020 alle 09:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao! Io mi sposerò il 26 giugno, alterno giorni di positività a giorni in cui vedi tutto nero.... voi come state? Io ho già rimandato lo scorso anno non vorrei doverlo fare di nuovo

16 Risposte

Ultime attività da Barby, il 17 Dicembre 2020 alle 00:11
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la stessa cosa. Giorni positiva e giorni negativa. Io mi sposo a luglio e faremo un matrimonio ciivile. Se ci sarà l' obbligo delle mascherine lo faremo all'aperto. Se ci saranno altre restrizioni rimanderemo😒
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora sono serena, evito di ascoltare troppo il telegiornale. Diciamo che sono un po' preoccupata per la minaccia della terza ondata. Ma visto che da qua a Giugno mancano 6 mesi con il vaccino secondo me la situazione migliorerà. Quindi cerco di essere positiva Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposo il 26 giugno ❤ anch'io alterno momenti di positività a quelli di negatività! A giugno 2020 si Sono celebrati i matrimoni in condizioni peggiori...quindi voglio essere fiduciosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19 giugno... Ma non siamo ex 2020.. E quindi ci mancano tantissime cose da fare e da fermare.. E mi prende il panico perché in questi 2 mesi non abbiamo potuto far niente perché Toscana zona rossa e arancione... E non si va avanti... Speriamo la situazione migliori al più presto x continuare i preparativi..
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono ex 2020 e ho rimandato da settembre a giugno 2021...col senno di poi avrei fatto meglio a rimandare direttamente di un anno ma ormai ho fermato i fornitori e proprio oggi mi sono arrivate le partecipazioni...comunque mancano ancora 6 mesi e speriamo la situazione migliori...in ogni caso noi abbiamo deciso di sposarci...ce la faremo💪🏻😍
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchr io ho rimandato a giugno.
    Sono positiva!! Dobbiamo essere positive ci sposeremo
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già!!
    Anche io ho la mamma alle Mauritius e amici e parenti tra Londra e la Francia, anche lì è un'incognita ☹️Spero che le frontiere saranno libere, magari chiederanno un risultato tampone per viaggiare...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te 😊 e si, ci sposiamo! Mancano tanti mesi, ci sarà il vaccino tra pochi giorni...forza ragazze!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato e non lo farò nuovamente. Sono tranquilla e sono certa andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene. Noi abbiamo rimandato di 1 anno dallo scorso 1 ottobre... Poi il fatto di avere dei parenti all'estero che non si sa se potranno venire e quindi non sai quando e se puoi fare le prenotazioni per il soggiorno qui, trasporto e ect ect.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 Giugno ex sposi 2020! Per ora siamo tranquilli e continuano i preparativi, noi in ogni caso ci sposeremo,anche perche il desiderio di essere marito e moglie è tanto e non abbiamo più voglia di rimandare i nostri progetti!! l'unica cosa che mi fa innervosire è il fatto che sapremo tutto all'ultimo momento, il fatto che fino all'ultimo non si saprà il limite di invitati, se si potrà festeggiare ecc.. avrei voluto vivermi questo periodo di preparazione più serenamente ma è andata così! 🤷🏾‍♀️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono proprio nella tua stessa situazione! Smiley amazing

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile 2021 manca poco la cosa che mi scoraggia è che non è estate non fa caldo ed il virus circola ancora molto
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomii anche noi abbiamo rimandato a giugno...
    Diciamo che per il momento cerco di non pensarci o meglio cerco di essere positiva.
    Dobbiamo stare serene mancano ancora sei mesi la situazione nigliorerà
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza deve essere al nostro fianco, io penso che, si farà, forse con le dovute restrizioni ma si farà, è un settore fermo da troppo, e credo dovrà ripartire assolutamente a breve🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io per il momento sono serena, nel senso mancano 6 mesi e trovo sia presto per iniziare a farmi prendere dal panico 🤷🏼‍♀️ Ormai purtroppo possiamo solo vedere giorno per giorno come va la situazione...io rimandare al 2022 anche no, sia io che fm non ne abbiamo né il tempo né tanto meno la voglia...sarà anche che abbiamo pochissimi invitati (poco meno di 70)...l’unica cosa che mi fa incavolare più che venire l’ansia è che le decisioni vengono prese dal governo sempre all’ultimo quindi magari uno è sereno fino a un certo punto poi si svegliano “ah zona rossa a partire da domani” e ciao ciao...comunque abbiamo deciso che faremo con quanto possibile sperando che per giugno la situazione sarà migliore 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione