Buongiorno a tutte come va...in questa domenica ... mentre pensavo e ripensavo al mio abito mi sono venute in mente le spose che il giorno del loro si avranno il pancione๐๐๐...e per questo sono andata a guardare i vari modelli adatti a chi si sposerร con il pancione e li voglio co dividere con voi...magari che qualcuna che ancora deve scegliere l abito ....
Non trovate che siano bellissimi...e che rendano le spose sexy ed eleganti allo stesso tempo
Visualizza messaggio citato
Grazie...๐๐๐๐.....e che penso sia importante supportarle in questo momento....ci sono passata e ci sono momenti quando il tuo corpo iniza a cambiare che non ti piaci ti vedi brutta ed enorme... e credo sia giusto supportarle....sia perchรฉ stanno per diventare mamme ma anche spose ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Lo so....e se devo essere sincera lo guardavo pensando a te ....vedrai che riuscirai a modificarlo ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐............poi il tuo abito รจ stupendo ๐๐๐ฅฐ๐๐ฅฐ
Ciao bella io sarรฒ una di quelle ๐a settembre se tutto va bene sarรฒ di 7 mesi ๐quindi il pancione ci sarร eccome.. Io l abito c e l ho giร .. Devo solo capire come funziona ๐๐๐spero che possono modificarlo๐
Il mio sogno fin da piccola รจ sempre stata sposarmi in dolce attesa.. anche se programmare tutto alla perfezione รจ difficile .. Cmq mi sono sposata a settembre senza essere in dolce attesa ๐
Questo รจ stupendo... Dovrebbe essere il terzo ultimo che hai pubblicato... Considerando che io ho proprio il punto stomaco credo che opterรฒ per un qualcosa del genere...