sono una sposa varesina di dicembre.....grande dilemma: che scarpe indossare il grande giorno senza spendere una cifra enorme e rimanendo fashion e comoda?!
Un tronchetto bianco, o una bella decoltè vanno bene, l'unico consiglio che ti do è che di solito le scarpe eleganti hanno la suola liscia, in quel caso portale dal calsolaio e fai mettere una suoletta in gomma rigata, intanto ti isolerà maggiormente dal freddo rispetto a quella di cuoio e poi in caso che ci sia un po di ghiaccio ti evita qualche brutta caduta! Affida poi a qualcuno di fiducia un paio di pantofoline elettriche, in caso di piedi gelati ti apparti un attimo le infili per 5 minuti, riprendi la temperatura corporea e rimetti su la tue scarpe fashion senza che nessuno se ne accorga!
Ciao!!...non esistono scarpe invernali!..almeno questo è quello che mi hanno risposto!!...io mi sono sposata a febbraio e......al pomeriggio è nevicato...e anche tanto!e ....il fotografo era esaltatissimo ..quindi ho fatto un sacco di fote con la neve.......non ho avuto problemi....
Grazie Gaia per i suggerimenti! Ho visto un paio di scarpe Pronovias che sono bellissime! Decoltè con fiocco in raso. Chissà quanto costeranno.....Proverò a fare un giro nell'atelier di Milano!
Il mio abito è molto simile a questo:
Anche nel mio c'è questo gioco di doppio tessuto raso e pizzo.
Il colore del mio abito credo sia questo, quindi le decoltè in raso che avevo pubblicato dovrebbero abbinarsi bene!
Belle le tue scarpe, Veronica! Sembrano anche comode! Io purtroppo non potrò mettere delle open-toe...Se dovesse nevicare rischierei di bagnarmi i piedi
Questo modello potrebbe essere utile per trascorrere la giornata al ristorante. Sicuramente non resisto con lo stesso paio di scarpe tutto il giorno! Ora di sera avrò male ai piedi
Troppo carini gli stivaletti della prima foto *.* Dite che dovrei prenderli davvero in caso di neve?!?
Al momento sono orientata per una classica decoltè, non troppo alta (7cm) e plateau. Il colore non saprei.....Il mio abito è bianco-panna. Sarà difficile trovarle dello stesso colore....
Qualcuna di voi ha un negozio da suggerirmi a Milano/Varese?
Sono indecisa anche sul modello della punta: allungata o arrotondata? Come si usa quest'anno?
Una mia amica mi diceva che deve essere allungata perchè deve vedersi da sotto il vestito...voi cosa ne pensate?
Io andrei su un semplice stivale bianco, ma bisogna vedere anche come è il tuo vestito! Comunque i moonboth comprali, non si sa mai!!! Almeno sono di sicuro comodi e originali!
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo penso anche io! Tu a cosa avevi pensato?
Sposa VIP
Giugno 2012
Vercelli
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao stavo guardando qualcosa da indossare,ma tu avevi pensato qualcosa?anche se dopo queste foto la classica decolletè bianca va semrpe bene