Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza

Spose Luglio 2021

Teresa, il 25 Novembre 2020 alle 18:38 Pubblicato in Prima delle nozze 1 23
Salve future Sposine Luglio 2021,
A che punto siete con le preparazioni? Io ho la sensazione che mi manchi tutto! Sono legata dall fatto che vivo all‘Estero e dovrei andare in Calabria (zona rossa) per poter scegliere almeno qualcosina dall vivo 😖 anziaaa....

23 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 26 Novembre 2020 alle 20:06
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fermato tutto, scelto abito, scarpe, acquistato qualcosa come segnaposto, ho scritto la messa, ho iniziato a fare il tableau, sto preparando la parte burocratica e siamo quasi alla fine del corso prematrimoniale ... Insomma sono a buon punto. 😊❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vivo all'estero e mi sposerò il 3 luglio 2021 a Firenze.

In realtà non ci mancano molte cose.... a febbraio faremo stampare le partecipazioni, a gennaio sceglieremo le bomboniere e poi manca la parte musicale che dovremo definire a breve.

In primavera ordineremo le fedi che abbiamo già scelto e cominceremo a discutere con il sacerdote su come dobbiamo strutturare la cerimonia per poi far stampare i libretti della messa..

Diciamo che manca qualche dettaglio....

Il resto è già tutto deciso e prenotato...

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Forza Teresa!!! Smiley heart
    Ci riuscirai a fare tutto quello che ti sei prefissata nel tempo giusto!
    Hai già identificato i fornitori che vorrai per le tue nozze?

Puoi iniziare a contattarli da qui e rivolgere loro virtualmente tutte le domande del caso. Ti passo quelli della tua zona:

Fornitori Cosenza

Sposa Cosenza

Andrà tutto come lo avevi immaginato! Non ti abbattere! Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io essendo ex sposa 2020 ho tutto pronto. Devo rifare le partecipazioni, poi prendere le fedi e qualche dettaglio ma per ora aspetto l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai messo giù una lista dei fornitori che ti interessano? così puoi iniziare a chiedere dei preventivi e andare per esclusione in base a gusti e costo Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi ci sposiamo a luglio e abbiamo già bloccato villa,chiesa,intrattenimento,fotografo, fioraio, partecipazioni. io ho già scelto il mio abito.

Ci siamo mossi un po presto per non fare tutto alla fine

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, KEEP CALM! Mia cognata si sposerà il 07/07 e per ora ha fermato soltanto la Location, l'allestitore/florist e la band per l'intrattenimento musicale. Le manca ancora di andare a vedere l'abito, scegliere le partecipazioni (per ora non ha nemmeno idea di come farle realizzare), bomboniere, ecc. La sta prendendo comoda perché vuole prima valutare la situazione COVID e capire se ci saranno o meno restrizioni particolare... Da un certo punto di vista credo abbia ragione perché sarebbe inutile ora spendere soldi su alcuni accessori e non poter garantire il numero di invitati che si sono prefissati.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposa 2020 e quindi ho tutto pronto tranne alcuni dettagli. Però ricordo che in questo periodo del anno scorso non avevamo ancora scelto le bomboniere e non avevamo scelto le partecipazioni. Abbiamo fatto queste cose a gennaio. Poi non avevo ancora scelto tutti i dettagli come wedding bags, fedi ecc ora però ho quasi tutto pronto😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i vestiti ( mancano le mie scarpe..) , location, chiesa, prete ( ma non il corso pre matrimoniale) e in teoria il fotografo.... non mi sento messa troppo male... credo😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi ci saremmo dovuti sposare a settembre 2020 e abbiamo rimandato al 10 luglio 2021 per cui abbiamo già bloccato chiesa,villa, catering, auto e tutti i fornitori ,ho anche scelto il mio abito da sposa ❤️adesso ci restano da scegliere le partecipazioni,le bomboniere,i libretti messa,le wedding bag,le fedi e l'abito di fm 😊 essendo già a buon punto abbiamo deciso di riprendere con l'organizzazione da gennaio sperando che il 2021 sia un anno migliore 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4 luglio 2021 💞 abbiamo bloccato location e chiesa, scelto la macchina, prenotato il fotografo/videomaker, il fornitore del coordinato grafico, il fiorista. E ho anche scelto il mio vestito 😍😍😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 😔 Noi immaginando che in inverno avrebbero chiuso tutto il grosso l'abbiamo fatto. Mancano solo bomboniere e fedi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaa...🥳🥳🥳 Proprio neanche il tempo di riprendervi da un matrimonio che subito c è l altro 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Luglio... mi mancano le partecipazioni e la torta, io molte cose le ho viste e prenotate online (es. bomboniere) ho anche fatto tante videoconferenze con i fornitori ( es fotografi) ... ti consiglio di sfruttare la tecnologia il più possibile vista la situazione e delegare / rimandare solo le cose da vedere di persona per forza... forza vedrai che passo dopo passo farai tutto😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi mancano:
    il vestito del mio FM...
    i miei accessori...definire i particolari con il fioraio...e completare la confettata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perché dovendo delegare tutto sicuramente non è facile ma hai già fatto un sacco di cose 😊 cerca di vivere bene questi mesi! Anche se so che non è facile..dobbiamo farci forza 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano: vestito fm, bomboniere, partecipazioni e le mie scarpe..
    Ho preso i ventagli,scatole e oggetti vari ma devo sistemarli..per il momento mi sto dedicando all'acquisto dei mobili e accessori casa
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tutto quello che hai detto tu ancora non celo e qui di elenco quello che mi mancha:

- velo, scarpe e accessori da sposa
    - bomboniere - partecipazioni- macchina - scelta dei fiori - idee per decorazioni

E sicuramente tante altre cose 😖
    Che situazione brutta.... io sto invece in Germania
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Anche mio fratello avrebbe dovuto sposarsi a luglio 2020 e hanno spostato. Ora ci sposiamo con 10 giorni di distacco. Lui il 21.07. ed io 31.07. 😅

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante cose:
    - velo, scarpe e accessori da sposa
    - bomboniere - partecipazioni- macchina - scelta dei fiori - idee per decorazioniE di sicuro ho dimenticato altre cose che ora non mi vengono in mente
    Ho dovuto chiarire tutto tramite persone che vivono la e scegliere persone che mi sono state consigliate (Fotografo, Band, violinista/Arpista per la chiesa, Parrucchiera ed estetista). Ho tanta insicurezza 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! a noi mancano ancora gli allestimenti tavoli/fiori per lo stesso motivo, viviamo in Lombardia ma ci sposiamo in Toscana e al momento non possiamo spostarci.

Mi sto dedicando alla ricerca delle scarpe e dei dettagli intanto che sono bloccata a casa (coriandoli/riso/bolle di sapone) per evitare di impazzire Smiley ups

Tu a che punto sei?

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.!!! Anche io calabrese quindi in zona rossa! Fortunatamente diciamo che ho quasi tutto pronto, manca giusto qualche dettaglio.. sono una ex sposa 2020...😑
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto tutte le cose importanti e ora visto che sono anche io in zona rossa mi dedico ai dettagli. Io mi sposo a settembre. A te cosa manca?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione