Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

Spose Luglio 2021

Federica, il 20 Dicembre 2020 alle 21:36

Pubblicato in Matrimonio.com 62

Care spose 2021 come state? Come vi state organizzando? Io cerco di stare tranquilla e serena, ma, a volte, mi faccio prendere dall’ansia e dallo sconforto! Ho già dovuto rinunciare al mio 27/06/2020, nonostante il dolore e la depressione, ero convinta che il 2021 sarebbe stato migliore, ma adesso...
Care spose 2021 come state? Come vi state organizzando? Io cerco di stare tranquilla e serena, ma, a volte, mi faccio prendere dall’ansia e dallo sconforto! Ho già dovuto rinunciare al mio 27/06/2020, nonostante il dolore e la depressione, ero convinta che il 2021 sarebbe stato migliore, ma adesso mi sembra un incubo senza fine.......

62 Risposte

  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose! Noi ci sposiamo il 3 luglio e , sopratutto dopo la notizia di ieri sulla variante del virus, ho l ansia a mille! È vero che la cosa più importante del matrimonio è l unione con il tuo Fm, ma chi non sogna poter condividere questa gioia con parenti e amici stretti? Chi non sogna di vivere questo giorno con la massima spensieratezza senza il timore di un ipotetico invitato asintomatico ... oltretutto chi non sogna un viaggio di nozze unico e irripetibile? Io spero che tutte riusciamo a realizzare il nostro matrimonio! Che questo vaccino ci porto realmente la luce e che tutto ritorni alla normalità!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente l'ansia sale quando parlo con gente di una certa età che non vuole fare il vaccino... posso capire un ragazzo di 20 anni ma se anche gente di 70 anni non in ottime condizioni di salute, e che quindi rischia di più, non accetta di fare il vaccino per me siamo tutti rovinati...se non lo rendono obbligatorio come facciamo ad uscirne????
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze,io dovevo sposarmi il 23 luglio 2020,e abbiamo spostato al 14 luglio 2021. Abbiamo deciso di riprenderti i preparativi a gennaio,anche se ormai ci mancano poche cose,ma comunque vada ci sposeremo lo stesso,sentendo i tg da ieri sera mi è salita nuovamente L ansia,avete sentito della novità di questo virus?

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da ex luglio 2020 a luglio 2021..anche noi al momento tutto in stallo, ci siamo detti di riprendere i preparativi col nuovo anno.. Cerco di non buttarmi giù, di immaginarmi quel giorno perfetto nonostante tutto perché lo abbiamo tanto desiderato.. Abbiamo rimandato di un anno Oltre al fatto del Covid anche perché stavo affrontando gli ultimi mesi di chemioterapia.. Insomma il 2020 è stato un anno del tutto da dimenticare, e sinceramente dopo quello che ho affrontato, il Covid mi sembra l'ultimo dei mali anche se sto sempre col pensiero di:come sarà? Quali saranno le restrizioni? Verranno tutti gli invitati? Bo.. Staremo a vedere. Quello che è certo è che sto riprendendo pian piano in mano la mia vita, i capelli stanno crescendo di nuovo, e voglio solo lasciarmi alle spalle un 2020 da dimenticare e vivere quel giorno col mio Fm come lo abbiamo tanto sognato, poi se dovremo aspettare per farci il viaggio di nozze negli USA, aspetteremo, tanto non scappano.. L'importante adesso è sposarci ❤❤ Amor Vincit Omnia ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche noi il 23 luglio ❤️🤞🤞speriamo bene
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 23 luglio 2021... Siamo fiduciosi e speriamo che vada tutto per il meglio!
    Ma se dovessero esserci ancora restrizioni e dpcm per matrimoni da 30 persone, ci sposeremo lo stesso... Speriamo che tutte noi possiamo avere il matrimonio sperato! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, eccoci qua. La nostra data è il 30 luglio 2021 e questa volta sentiamo che è quella giusta 🥰 (abbiamo posticipato le nozze di 1 anno preciso). Noi siamo super fiduciosi, e ti diró di più. Il mese prossimo riprenoteremo il nostro tanto atteso viaggio di nozze 😍 questa situazione deve finire, non puó durare ancora molto! Vedrai che col vaccino tutto migliorerà. Restiamo positive 🤞🏻 Soprattutto, non rinviamo più i nostri programmi, la vita non aspetta!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima! 😍 condivido tutti i tuoi punti di vista!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Nulla di sbagliato! 💪🏼
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione e lo condivido! Io lo farò ugualmente a meno che non c sia un limite per gli invitati... li diventerebbe un problema! Perché non potendo “ eliminare “ i parenti più stretti, dovremmo rinunciare agli amici.. e per me sono loro che renderanno unico il mio matrimonio! Ed anche due feste separate non hanno senso..... perché è tutto limitato a quel giorno! Le emozioni sono uniche e non si possono ripetere... spero davvero in un risvolto positivo!! Penso che da febbraio potremmo avere più “ certezze “...! 🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ! Spsa di luglio 2021, precisamente il 7, diciamo che sono un po sconfortata ma speranzosa . Speriamo bene che non ci siano restrizioni altrimenti tutti i soldi spesi x location e altro,... 😑
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi ci sposiamo anche a luglio 2021, vi dico solo che abbiamo deciso un mesetto fa, e che ancora stiamo girando per location e chiese! E nonostante ciò siamo tranquillissimi! Per l abito inizio a vedere prossima settimana ❤️ il resto lo farò nn appena ho la data certa con location e chiesa prenotata! Io nn penso ci voglia tutto questo tempo , e vi consiglio anche di vivervela serenamente, è un bel momento e non ha senso viverlo con ansia credetemi. E Ve lo dice una che nn ha praticamente nulla pronto! Per quanto riguarda le restrizioni, non so se a luglio ci saranno, se guardiamo l anno scorso beh sicuramente non andrà peggio.. ci sarà il vaccino e si presume che facciate il ricevimento all aperto, quindi nessun problema! Siate serene, in fondo ciò che importa non è il contorno, ma voi e il vostro lui! È giusto fare di tutto affinché sia tutto perfetto, ma siate serene, o perlomeno provateci 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo in qualunque caso, ciò che mi rende nervosa è che ho investito tantissimo in questo matrimonio ( location, viaggio di nozze, fotografo, fiori, inviti) mi dispiacerebbe non avere il mio giorno. Non voglio essere superficiale, ma costa davvero tanto organizzare un matrimonio.....mi dispiacerebbe non averlo “come lo voglio io”.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio umore è tale e quale al tuo... cerco di essere positiva e voglio esserlo! Ma come sento tv o radio mi prende male....non so cosa aspettarmi ma mi auguro per il meglio! Per tutte quante noi!! E che cavolo!!! X me c s può anche tamponare tutto qualche giorno prima e farlo a prescindere da eventuali restrizioni! 🤘🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io! Una delle delusioni più grandi! Penso che non avrò mai ricordi belli delle mie nozze quando in futuro ci penserò.
    Meno male che abbiamo loro accanto che ci danno forza e positività.
    Ti mando tutto il mio sostegno anche se può valer poco ma l’empatia in questi momenti è importante.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela mi trovo nelle tue stesse condizioni....... fortunatamente ho accanto il mio futuro marito che mi mette positività e tranquillità. Io, al momento, neanche me lo riesco ad immaginare più il mio matrimonio.......la vedo come una cosa così lontana e strana....... Ragazze io none posso davvero più!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così.
    Anche quando dicono: “si ma prima o poi dovremo riprendere a vivere”.
    Sicuramente, ma chissà se in questa vita sarà compreso anche questo, oppure dobbiamo dimenticarci ogni tipo di aggregazione. Mi dispiace dirlo ma sembra che ogni parola, azione, movimento miri proprio a questo.Perdonatemi ma stasera mi sento davvero negativa 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..anche io sono un ex sposa 2020, adesso sposa 2021..diciamo che per il momento mi sento abbastanza tranquilla!!! Non mi faccio prendere dall' ansia, come viene la prendiamo 🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica.
    Anche io ex sposa del 4 settembre 2020, ora luglio 2021.
    Mi prenderei a schiaffi per aver rimandato, ma quando abbiamo deciso era l’unica soluzione percorribile per il nostro caso (avevamo il 50% degli invitati da altra regione). Ora sto male, di nuovo, peggio della prima volta. Davvero non riesco più ad avere pensieri positivi, per fortuna c’è il mio ragazzo che mi dice che vuole sposarmi a tutti i costi in quella data ed in qualsiasi condizione. Mi si stringe il cuore a pensare tutto l’amaro che stiamo sopportando, ed un sogno infranto che ormai appare più come un incubo. Non possiamo fare altro che resistere, avere fede e sperare in un momento migliore. Un abbraccio virtuale a tutte quelle ragazze che vivono nuovamente questa situazione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione tua. Abbiamo rinviato ma sembra che non finirà e che no avremo il nostro giorno così come lo volevamo. Dovrei ancora fare un sacco di cose, bamboniere , fedi ecc ma non sto facendo nulla perché ho lo sdegno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂hai fatto benissimo! Oggi non c’era un posto a sedere da nessuna parte!!! Prendere un caffè è stata un’impresa!!!!!La verità è che il virus circola per la più totale mancanza di rispetto nei confronti degli altri!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro in Duomo a Milano. A ogni cliente che entra vorrei dire... “SCUSA POTRESTI STARE A CASA PER FAVORE CHE IO MI DEVO SPOSAREEEEEE” 🤬
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so più cosa pensare......c’è tensione, disperazione e tristezza......E tanta stanchezza!!!!!E’ diventato un incubo....Spero che il vaccino arrivi presto e possa realmente essere efficace
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non si fanno molti problemi a tener chiusi interi settori per mesi e mesi.....alcuni nn aprono dall'11 marzo 2020 rendiamoci conto.....il settore wedding è ora uno di questi, anzi che ha lavorato questa estate! Sono sconfortata, guarda....

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconfortata. Sembra che questa storia non finisca più. Speriamo e basta!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo deciso di non rinviare più......la cosa che però mi fa rabbia è che avevo la possibilità di sposarmi ad agosto 2020, ma pensavamo che non si sarebbe potuto festeggiare “normalmente “ per questo (per stare più tranquilli) abbiamo rinviato nel 2021..... Sono diventata superstiziosa, evito l’argomento con chiunque....Di certo è che, se continua così, tra poco dobbiamo fare i conti con una crisi economica senza precedenti
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che mi fa tanto rabbia oltre alle fakenews le persone che non rispettano le regole!!!!!!! Ho appena visto una foto,di una città...roba da matti !!!!!!!!! Controlli pari a zero!!!!!! Eh noi ci andiamo di mezzo per colpa di sta gente!!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere il tuo topic non mi fa sentire sola..e solo chi vive quest'esperienza può capire ..anche io ci sono giorni in cui sono negativa,anche perché su giornali e internet se ne leggono di ogni ,sembra non finire mai ... spero solo che l'anno nuovo inizi a migliorare qualcosa,per adesso continuo a sognare il mio giorno 💖
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so cara è un dramma.....noi ex sposi 5 settembre 2020 e ora 4 settembre.....uno sperava che il 2021 fosse chissà che anno della ripresa...e invece....da "andrà tutto bene" ad "andrà tutto male"...non ho parole guarda, mi mangio le mani. Noi ci sposiamo anche senza festa, costi quel che costi. Stavolta non rimandiamo....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti sono vicina, ti abbraccio forte. Non mollate e non rimandate ulteriormente. La tenacia, la pazienza e la perseveranza vengono premiate, te lo dico per esperienza personale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione