Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso

Sposi 2021: a che punto siete dei preparativi?

Erika, il 8 Maggio 2020 alle 17:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ciao a tutti/e! Io mi sposerò il 1 maggio 2021. Avevo appena iniziato i preparativi quando, dopo pochi giorni, è iniziato il blocco totale. Al momento ho confermato solo la location e il fioraio. Sono in contrattazione con fotografo, musicisti e fornitori bomboniere. Voi avete già definito tutto? Mi...
Ciao a tutti/e! Io mi sposerò il 1 maggio 2021. Avevo appena iniziato i preparativi quando, dopo pochi giorni, è iniziato il blocco totale. Al momento ho confermato solo la location e il fioraio. Sono in contrattazione con fotografo, musicisti e fornitori bomboniere. Voi avete già definito tutto? Mi rende molto nervosa dover organizzare tutto senza poter incontrare i vari fornitori... 🤷‍♀️

94 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 26 giugno 2021❤
    Abbiamo prenotato chiesa, location, fioraio, musica chiesa, musica locale e fotografo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 6 giugno 2021 e ho confermato solo musicista fotografo e chiesa.. La location la stavo per trovare ma siamo stati bloccati! 😭Spero di riuscire a fare tutto! Sono una persona un po' ansiosa quindi volevo partire con largo anticipo per tutto e invece.. Bah speriamo bene! 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è proprio vero che gli abiti Nicole rubano il cuore!

    Anche a me piace un sacco questo Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!!! Mi sono sempre immaginata con un abito nicole!! Finora quello che mi ha rubato il cuore è questo Sposi 2021: a che punto siete dei preparativi? 1
    Di altri marchi invece ne ho trovato solamente uno che mi piace tantissimo lo stesso ed è un Ronald Joice
    Sposi 2021: a che punto siete dei preparativi? 2

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, noi l'anno scorso eravamo riusciti a bloccare sala, chiesa, fotografo e band.

    Ci auguriamo per settembre/ottobre di tornare giù nelle nostre terre e prenotare almeno il fioraio, la mua e il parrucchiere per me che sono le figure più ricercate a maggior ragione ora che i 3/4 dei matrimoni quest'anno sono slitatti al prossimo.

    Siamo stati fortunati invece ad aver già partecipato e concluso il corso prematrimoniale su suggerimento del parroco... chi si sarebbe mai aspettato un anno simile?!?

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io adoro Nicole e sto aspettando con ansia la nuova collezione!!!! 😍😍😍😍 non vedo l'ora... sono sicura che prenderò uno dei suoi abiti... ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto aspettando con ansia la nuova collezione di Nicole che uscirà il 1 giugno!!!😍 😍 anche se ci sono due abiti della collezione di quest'anno che mi hanmo rubato il cuore!! Uno è sempre di Nicole, e l'altro un Ronald Joice... Sarà dura secodo me trovare un altro vestito ancora più bello😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura io sposerò qualche giorno dopo di te, il 16 luglio. Anche io tra settembre e ottobre andrò a vedere l abito e non vedo l'ora 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 15 maggio 2021, uso il condizionale perché appena abbiamo definito la data abbiamo iniziato a pensare a come organizzare e siamo rimasti bloccati... Quindi ci troviamo a partire da zero e la cosa mi rende nervosa perché volevo partire con anticipo per fare tutto per bene... Staremo a vedere.. Sicuramente contiamo di riuscire nel 2021 ma non so se il 15 maggio sarà possibile.. L'unica cosa che mi rende felice è che il mio fm in questi giorni mi ha detto "non mi interessa nulla della festa, il matrimonio siamo noi e quindi basta solo che quel giorno ci siamo noi due e quindi il prossimo anno ti sposo" ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 giugno 2021 per ora ho bloccato chiesa, prete e location. Ma sono già in contatto con forografo e concessionaria per auto degli sposi. Dopo metà maggio penso andrò a bloccarli. Ho già un’ estetista di fiducia ma devo ancora parlarle. Abbiamo scelto online partecipazioni e sacchetti confetti, ma ancora non ordinati. Abbiamo un’idea già delle bomboniere e per il coro in chiesa e anche sul fiorista da cui fare un preventivo. Per tutto il resto siamo in alto mare 😂 ma anche io non riesco molto a fermare professionisti senza parlarci a voce, incontrarsi..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile 2021 e devo ancora organizzare tutto! Proposta ricevuta il 15 febbraio, abbiamo visto una sola location la settimana successiva e poi è stato bloccato tutto..
    Ho fatto una selezione delle location da vedere, e probabilmente andremo a vederle dopo il 18.
    Appena fissiamo quella, ci muoveremo alla ricerca di chiesa ecc ecc
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente si.. io sono una maniaca dell’organizzazione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi sposiamo il 10 Luglio 2021 e abbiamo prenotato per ora location, band per l'intrattenimento, fotografo e truccatrice!! La Chiesa la dobbiamo prenotare e a settembre/ottobre inizierò a girare per l'abito!😍 non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo definito quasi tutto per il 3 agosto 2020, ma oggi abbiamo cambiato data rimandando ad agosto 2021. È stato un trauma ricontattare tutti ma per fortuna sono stati disponibili in tutto...
    Ora non ci resta che attendere 💪💪💪
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo praticamente fermato tutto🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    18 settembre 2021 ☺️
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 maggio 2021 ( speriamo bene ) e abbiamo già deciso chiesa,location,fotografo,fioraio,dj e luna di miele 😊.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la stessa data 🙂 e anche noi abbiamo definito le stesse cose
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 Giugno 2021, abbiamo location, fotografo musica e intrattenimento. Al resto penseremo con calma quando tutto finirà 💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la location e il fotografo.. x il resto siamo ancora in alto mare! 😅
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato location chiesa fotografo fioraio musica e truccatrice. Prima dell'emergenza ero alla ricerca del parrucchiere 😣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei pronta per sposarti allora!! 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo!'😉
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo alla morte non c’è rimedio ! Per il resto bicchiere mezzo pieno mai mezzo vuoto ! Non ti nego che ho pianto tre giorni ma poi insomma cosa vuoi che sia un anno più tardi in confronto ad una vita intera insieme?? 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già fermato tutto.. tranne il fioraio ma è il marito di mia cugina sono tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto l'idea e' proprio quella! FM mi ha fatto la proposta davanti al castello della bella addormentata, a monaco, quindi volevamo mantenere un po' quella tendenza (senza cadere nella festa disneyana)

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno siamo sulla stessa barca allora! 🤣 tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh.. molto carina l'idea del giardino segreto... 😍 da favola sicuramente!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei messa già molto bene. Io ho confermato solo location e fotografo. Sono in cerca del fioraio e devo contattare i musicisti. Poi penso che tutto il resto lo farò anche più avanti, anche perché con questo blocco é davvero una gran confusione. Io sto organizzando dal Nord per sposarmi al Sud 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Piu' che un tema seguiremo una "vibe", che e' quella di un giardino segreto. Una sposina ieri mi ha dato l'idea di usare le chiavi come fil rouge, ma ad essere sincera non ho ancora le idee ben chiare! E' un po' presto secondo me, cerco idee e vediamo che esce fuori ahah

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie... Restiamo fiduciosi... Smiley heart

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su col morale! Dobbiamo sostenerci noi sposine! 😉💪 comunque hai ragione.. tutte noi li immaginavamo diversi, sicuramente più sereni.. ma ciò non toglie che riusciremo ad organizzare ugualmente il matrimonio dei nostri sogni! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione