Visualizza messaggio citato
Ciao Mery, posso chiederti che fioraio hai scelto? Perché io ho girato un paio e mi hanno detto tutti che era troppo presto per bloccare la data
Sei messa veramente bene. Noi al momento chiesa,location, musicisti per la chiesa e la band che suonerà in location. Sono in alto mare in confronto a te. 😂
Il ristorante la chiesa il fioraio il fotografo la macchina i fuochi d’artificio la musica la parrucchiera e la truccatrice .. Credo che ho bloccato tutto per il momento 🤣
Ah capito… Bacoli strepitosa 😍 noi a giugno dell’anno prossimo saremo invitati ad un matrimonio lì. Non vedo l’ora 🥰Napoli c’è l’ho nel cuore.Mia mamma è di San Pietro a Patierno.
Hai fatto bene .. Noi siamo della provincia di Napoli e abbiamo scelto stesso la chiesa del mio paese .. Perche se volevamo sposarci nel suo paese io oltrepassavo il comune cioè cambiavo comune e dovevo pagare i diritti di chiesa e quindi abbiamo deciso di no . Mentre per il ricevimento ci spostiamo a Bacoli .
Io sono di Guidonia(Roma) e il mio FM è di Rieti. Abbiamo deciso per la chiesa e la location in Sabina, che si trova a metà tra la sua zona e la mia. Voi dove sposerete?