Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2013 Napoli

Sposi di fine settembre: usa e mare..ma dove?!

Anna, il 10 Aprile 2013 alle 12:09 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao a tutti..apro un topic perchè ho troppe domande e la testa troppo confusa... Smiley sad ci sposiamo il 21 Settembre 2013, poi aspettermo circa una settimana e partiremo in luna di miele per 21 giorni. Visiteremo USA, le cascate del Niagara + le città principali (NY, Washington; poi Las Vegas, San Francisco e Los Angeles), poi 5 giorni di mare...MA DOVE?! in agenzia dicono che il meglio, visto che saremo a metà ottobre ormai e il budget non sarà illimitato, è Aruba, che non soffre gli uragani..ma mi sembra un pò distante e mi sembra anche meglio la Polinesia, tipo Tahiti, anche a livello di prezzi, quantomeno guardando i cataloghi che mi han dato in agenzia.. che dite? consigli? esperienze? Help... grazie a tutti Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Marina, il 11 Aprile 2013 alle 13:34
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Anna!

    Puoi chiedere altre info sulle hawaii alle sposine che hanno scelto questa meta Smiley smile

    Luna di miele usa con hawaii!!!!!!!!!

    Luna di miele: settembre polinesia e hawaii???

    Eccoti anche qualche consiglio sul periodo Smiley winking

    Dove andare in viaggio luoghi e periodi migliori!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente..andate dove vi porta il cuore!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2013 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verdiana ti ringrazio per le indicazioni, a questo punto credo che ne riparlerò in agenzia! grazie a tutte Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna mi sono informata talmente tanto sulle hawaii..potrei scriverti un libro! Per non parlare dell'agenzia di viaggi che ci ha seguiti..abbiamo aspettato un bel po' di tempo per trovare voli per le hawaii a buon prezzo partendo da los angeles..ci sono..allora le hawaii sono per tutti i gusti..anche di mare e di attività..basta sapere quello che si vuole da queste splendide isole ed è fatta!! offrono un mondo a parte ecco perché mi spiace andarmene dopo una settimana o fare solo mare!perche anche noi faremo solo mare!! Ma una escursione devo farla..dopo un tour estenuante nella west coast!! facendo solo mare è un peccato perché c'è tanto da vedere..ma noi volevamo rilassarci e allo stesso tempo esserci alle hawaii.. Poi sono perfette come estensione mare dalla california!! noi ad esempio abbiamo evitato ( nostro malgrado!!) isole commerciali e ricche di turismo..ci siamo concentrate su isole incontaminate e lussureggianti in pieno spirito hawaiano!!! Come kauai ( isola giardino e questo la dice lunga!) e big island!! Noi abbiamo scelto big island..ricca di foreste,vulcani,spiagge di vario colore,giardini botanici,zone desertiche..incontaminata!! soggiorneremo sulla koala coast la costa più soleggiata..precisamente a mauna kea beach hotel..un hotel a 5stelle immerso nella natura,che si affaccia su una spiaggia bianca dal mare cristallino..Anna basta cercare e sapere quello che si vuoleSmiley winking pensateci un po'!! A noi avevano detto che alle hawaii il mare è sempre mosso!! Altro luogo comune!! dopo un lungo cercare..queste isole offrono mare mosso per gli amanti del serf e mare cristallino..protetto dal reef..sapevi che ad aruba si svolgono ogni anno campionati de serf?? ma sulla costa opposta alla eagle beach..quindi..buona scelta!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e benvenuta!!!!!Smiley smile anche noi states per 27 giorni..allora anche noi siamo stati indecisi per un bel po' di tempo sulla destinazione mare..premetto nel dire che un mio grande desiderio era quello di mettere piede alle hawaii però il prezzo lievitava di molto..così abbiamo preso in considerazione altre mete..noi ci sposiamo a luglio..aruba assolutamente perfetta tutto l'anno,purtroppo le distanza sono quelle..ma non sono tantissime..poi posso assicurarsi che metà più costosa della Polinesia non esiste!!! Non lasciarti confondere!! Aruba è decisamente più economica..pensa al volo..costa un botto per la Polinesia anche perché più lontana!! poi prendemmo in considerazione la costa californiana ma non ci andava,poi baja california (bel tempo sempre) davvero una metà incredibile e vicinissima alla california( meno di tre ore di voloSmiley smile!) ma il mare qui è sempre mosso..e sinceramente non spendo soldi per farmi il mare in piscina..è una metà perfetta da girare e spostandosi si trovano tratti di mare calmo..alla fine ci siamo detti..ma si andiamo alle hawaii!!! Facciamo questa pazzia..e così è statoSmiley smile inizialmente le hawaii ci sembravano sprecate per una sola settimana e per fare solo mare visto quello che può offrire..ma in fondo partiremo da los angeles..e sarà stupendo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2013 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè ci è stata mia sorella e mi ha raccontato che come vacanza è "attiva" mentre noi 2, visto che non potremo fare ferie in agosto, vorremmo stare 5 giorni completamente "fermi", specie dopo 2 settimane di tappe forzate negli usa..non abbiamo escluso le Hawaii ma non sono la prima scelta per questo moltivo. Poi, non so se dipende soltanto dalla sua impressione..

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia cognata si è sposata il 28 settembre dell'anno scorso e hanno fatto proprio aruba come mare ... si sono trovati bene ...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non andate alle Hawaii? I prezzi dei voli dagli USA non sono male e climaticamente parlando non avreste problemi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione