Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli

Sposina di settembre 2020

Rossella, il 8 Marzo 2020 alle 22:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Io mi devo sposare il 5 settembre spero vivamente che tutto ciò si sia calmato perché non voglio disdire un sogno cosi grande

27 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 22 Marzo 2020 alle 11:08
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco in pieno 😣😣😢😢😢
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo bisogna solo imporci ad essere positivi 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, anch'io mi sposo il 5 settembre, a Verona. Sono molto preoccupata, anche se tutti mi dicono di non farmi prendere dall'ansia.. Però nessuno conosce questo virus e non possiamo prevedere come andrà.. Come molte di voi hanno detto se a settembre saremo nella stessa situazione il problema non sarà tanto spostare il matrimonio ma come continuare a vivere a livello economico e soprattutto psicologico.. Io sono una persona che stava fuori per lavoro tutto il giorno, lavoravo con il pubblico quindi stare rinchiusa a casa è proprio destabilizzante.. Non ho nemmeno voglia di andare avanti con i fai da te che avevo cominciato per il matrimonio.. Oggi mi sforzerò a farli e cercherò di essere positiva, a questo punto bisogna imporselo! Sono preoccupata sia per la salute mia e del mio ragazzo sia per tutti i nostri cari ma non dipende nulla da noi.. O meglio noi stiamo stipati in casa e speriamo che lo facciano anche gli altri!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le faremo a luglio ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary ma tu hai già fatto le promesse? Noi ancora no... non vorrei che siamo in ritardo... sinceramente non so dove iniziare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Mary so di non essere l'unica ad aver speso soldi per uno dei sogni di una vita e comprendo la gravità della situazione ma purtroppo lo sconforto è tanto e i pensieri positivi sono pochi 😣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 5 settembre, stai serena❤️ sarà gia tutto ok ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi devo sposare il 5 settembre ma spero vivamente che per quel giorno tutto sarà un lontano ricordo..se ognuno fa la sua parte si può tornare prima alla normalità..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 3 ottobre e sinceramente per ora sono assolutamente tranquilla.

    da milanese e lombarda ad oggi sono altre le cose che realmente mi preoccupano.

    ieri alla coop scene di ordinaria follia

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre...pensiamo positive💪🏻🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 5 settembre e come voi un po’ di ansia c’è.. non è facile questo periodo e soprattutto mi metto nei panni di quelle persone che dovevano sposarsi questo mese.. dev’essere stato bruttissimo. Come molte di voi hanno detto.. se a settembre la situazione non sarà ancora rientrata (io spero vivamente che già ad agosto sarà un ricordo lontano) il nostro problema sarà un altro e non il dover annullare/rimandare il matrimonio. Dobbiamo sperare che le persone seguano bene le direttive che sono state date, magari così il tutto finirà prima.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre e sono piuttosto convinta che le cose si sistemeranno molto ma molto prima. Altrimenti il matrimonio sarebbe veramente l'ultimo dei problemi perché saremmo preoccupati a come sopravvivere e non a che scarpe comprare. Quindi.. Comportiamoci civilmente.. Rispettiamo le regole. Possiamo fermare tutto quanto prima ma solo con l'impegno di tutti. Un abbraccio alle spose di marzo.. Per loro é un momento duro.. Confortiamole ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 05 Settembre, a Pavia. Per la questione matrimonio sono tranquilla, manca ancora davvero tanto tempo è inutile preoccuparsi adesso!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposeremo a settembre e sono lo stesso preoccupata spero solo che si risolva tutto in primis perché siamo in emergenza. E poi perché finalmente quest'anno potevamo coronare il nostro sogno, da due anni ho iniziato la preparazione e spostarlo mi destabilizza. Quindi voglio essere postiva
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di settembre speriamo sia tutto sistemato... altrimenti sarebbe un problema non solo per chi si deve sposare.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione 😣😢
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 settembre e spero che si risolva tutto perché sto vivendo con ansia un periodo che dovrebbe essere solo spensierato e ricco di gioia!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fortunatamente abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, posso dirti che anche noi non stiamo sereni al 100% perché io devo fare la cresima quindi anche il catechismo in queste settimane.
    Però stare in ansia anche per questo lo trovo troppo stressante 😅 cerchiamo di non pensarci e procediamo con i preparativi
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà nessuno lo sa, diciamo che di solito i virus si indeboliscono, ma non sappiamo come si comporterà questo, quindi vedremo ad aprile cosa succederà ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che questo virus muore con il caldo per questo dicono che bisogna aspettare fino ad Aprile per vedere come si evolve il tutto 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a giugno, credo che sarà un impresa ma incrociamo le dita e speriamo in qualcosa di positivo 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo 😣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, anche noi il 05 settembre, a Milano. Aspettiamo fine mese per fare delle valutazioni, per noi è ancora presto...l'unica cosa che mi spaventa di più sono le conseguenze economiche di questo periodo... Spero davvero che vada tutto bene Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a settembre la m situazione fosse ancora così sarebbe un vero dramma,
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo non so tu come sei di morale ma personalmente non sto vivendo il tutto con positività, ad Aprile abbiamo il corso prematrimoniale e il nostro prete forse non c'è lo fa fare per il coronavirus, sembra un incubo 😣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mq.spero proprio di no.. ma poi e tutto rimandato dopo tutto che uno spende
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai tranquilla. Noi ci sposiamo l’8 ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione