Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia

Sposine arrabbiate!!

Giulia, il 6 Febbraio 2023 alle 21:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Sposine 2024, quante di voi ci restano male se il vostro lui non partecipa affatto ai preparativi? Noi non riusciamo a trovare un giorno per andare dal fotografo, però il tempo per andare in palestra ce l’ha 🤬🤬🤬
Sposine 2024, quante di voi ci restano male se il vostro lui non partecipa affatto ai preparativi? Noi non riusciamo a trovare un giorno per andare dal fotografo, però il tempo per andare in palestra ce l’ha 🤬🤬🤬

79 Risposte

  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo consiglio Chiara🌸 effettivamente un po di furbizia unita ad una buona comunicazione forse sono la ricetta perfetta per il buon funzionamento delle cose
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora abbiamo “solo” bloccato la location e gia si sta lamentando di fotografo e musica🤣🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa vuol dire? Il matrimonio è di entrambi, mica solo della sposa 🙄 se dovessi sposarmi senza che a lui freghi nulla/si interessi di niente francamente gli direi che se per lui non è abbastanza importante da metterci la testa si può anche evitare. Non si pretende che siano al 100% pignoli come noi, ma almeno sapere cosa succede…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli uomini non capiscono nulla di nastrini e organizzazione feste in generale😂
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono abbastanza fortunata, il mio fm é partecipe praticamente in tutto, semplicemente prendo gli appuntamenti in orari in cui so lui esserci. Però a volte non é un male
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah ma meglio cosiii dammi retta! sono solo d'intralcio quando sono nel mezzo ai preparativi! io ci ho messo subito una pietra sopra e da sola ho fatto una meraviglia! non per dire ma tanti secondo me sono cosi

    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che quando comincerà a lasciate gli acconti di centinaia/migliaia di eur ai fornitori gli interesserà di più l'organizzazione e vedere come procede 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao forse è così perchè ancora vi manca molto tempo e non sente ancora l'avvicinarsi dell'evento. Prova a proporgli un momento che non intacca l'allenamento in palestra in modo che non deve rinunciarci e fagli capire che ci tieni a definire certi dettagli insieme a lui.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso tutto insieme ed abbiamo fatto i giri insieme, quindi è stato molto partecipe. Sicuramente l'entusiasmo era minore rispetto a me, soprattutto su alcuni fornitori (fra cui proprio il fotografo), però devo dire che si è interessato a tutto, anche a confezionare le bomboniere Smiley smile detto questo, ognuno è diverso, evidentemente per il tuo lui queste non sono priorità. Secondo me dovresti capire se è questione di carattere o se proprio sta sottovalutando la vicenda matrimonio. Nel primo caso chiedi aiuto espressamente, e se non è interessato prendi tu le decisioni, nel secondo caso...parlatene. Comunque devo dire che per noi la preparazione del matrimonio è stato anche un bel momento di crescita come coppia, di fare scelte insieme e trovare compromessi, insomma è un bel momento anche come palestra per il futuro, spero che riusciate a godervelo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annarita siamo messe uguale! L'altro giorno gli ho detto che ancora mancano le camere per gli ospiti e ha detto "ah è vero dobbiamo farlo" fine. Cioè non è che ha cercato online o fatto qualcosa 😅😅 ancora pensa manchino mesi e mesi invece ora il tempo inizia davvero a stringere!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰. Hai ragione! Sarai una moglie fantastica!🤩🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha fatto tutti i disegni del coordinato mia sorella a mano… e lui ha avuto da ridire che avesse messo prima il mio nome e poi il suo… ha dovuto rifare tutto 😅😅 e avrebbe voluto sfancularmi mia sorella 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo noi donne siamo più avanti 🤣🤣 all'inizio mi arrabbiavo pure iobma poi. Ho pensato: meglio così posso organizzare tutto come piace a me 🤣🤣
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Non te la prendere…non voglio generalizzare, ma molti uomini non hanno il senso dei tempi e dell’organizzazione! Il mio fm, a 4 mesi dal matrimonio ancora non si è comprato l’abito perché “è presto”. Ti ho detto tutto 😂
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!
    Ti dico come faccio con il mio FM.
    Premetto che lui è super coinvolto in alcune cose (anche troppo) e per niente in altre (proprio devo trainarlo).Esempio: per le fedi, ha fatto il rendering in AutoCAD per girare le gioiellerie e trovare chi potesse farle come avevamo scelto.Per i segna posto, il tableau mariage e la scelta del dj niente, da un orecchio entrava dall'alto usciva. Dunque ho detto, ok acquisto tutto al negozio X che aveva prezzi esorbitanti. Lui ha carpito e iniziato a dare idee alternative per pagare meno Smiley xd io ho detto "allora, fai autocad del tableau mariage pure, almeno dopo dobbiamo solo fare stampare e risparmiamo".Penso tu debba andare sul punto debole che nel mio caso era il risparmio Smiley xd
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è molto partecipe la maggior parte dei fornitori li abbiamo scelti insieme, poi ascolta ogni mio parere sui fornitori... 😍😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come se mangiare bastasse 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏼🙏🏼 capiamoci 😂😂 io ormai ho capito anche come prenderlo in giro😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio onestamente è molto presente finché si tratta di scegliere (quindi parlare con i fornitori, valutare i preventivi etc), ma dileguossi quando si arriva al dunque e bisogna concretizzare 😅 una volta scelto location, foto e musica da quando si stanno formalizzando i contratti e i dettagli è tutto un “per quelle cose te la stavi vedendo tu” 🙄 adesso partecipa solo riguardo alle bomboniere perché appunto non le abbiamo ancora scelte e poi per le prossime decisioni vorrà dire la sua, ma una volta deciso per lui è tutto “fatto e a posto” 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio lui mi dice ma quanti costa??? Se le faccio costano meno.... allora io dico falle!!! Non ti preoccupare sono tutti così 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è quello che gli dico io, sono stata preparata al fatto che il matrimonio è piu di noi donne😂però sembra che sto organizzando il mio compleanno da sola cosí
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora decidi tu e se si lamenta ribadisci il fatto che lui non è presente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, in fondo conoscendolo saprai i punti deboli 😉 alla fine è una cosa di entrambi quindi è anche giusto che siate in due in questo passo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato si arrabbia se non gli dico tutto e per puro caso contatto qualcuno senza averne parlato con lui 🤣 abbiamo fatto tutti i giri e le scelte insieme tranne che per gli abiti ovviamente… abbiamo fatto così anche per casa durante la ristrutturazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi parlando con la mia migliore amica ho capito che il più delle volte è come comunichiamo una cosa (sopratutto ad un uomo), che fa la differenza! Quindi hai assolutamente ragione, alla fine basta un pò di furbizia anche!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, comunque non ci rimanere male così tanto, è anche vero che c'è un po' di tempo, fagli capire che per te è importante che lui si renda partecipe, vedrai che lo capirà 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta per te allora❤️al giorno d’oggi è difficile trovare qualcuno con cui essere certi di passare il resto della propria vita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prendo in parola grazie per il consiglio😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "" minaccialo"" che se qualcosa non gli piacerà si attacca, guarda che funziona la gran parte delle volte Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brutto però per le sposine che vogliono essere al centro dell’attenzione😂
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma ora sono convinta, strafelice ed emozionata come se fosse la prima volta. Eh ti capisco anche noi abbiamo scelto in base al posto in location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione