Ultime attività da Giu, il 8 Agosto 2019 alle 00:40
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bellissimo 😍😍😍😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi già conviviamo da un anno, quest estate non abbiamo fatto nulla perché abbiamo fatto lavori a casa ma prossimo mese dovremmo andare qualche giorno a Milano e Torino 😍
Sono In dolce attesa 👶🏻😍 quindi aspetto con ansia settembre per conoscere il mio sofficino. Già le cose importanti le ho prenotate, le altre cose che sono tantissime le ho rinviate dopo il parto. Mi sposo settembre 2020 quindi faccio le cose con calma forse 😅 poi con un bimbo sarà tutto più frenetico 😛 buoni preparativi a tutte 💪🏼
Stessa situazione anche per noi faremo 4 giorni a Vico equense e visiteremo tutta la costiera amalfitana nei fine settimana andremo al mare nei dintorni purtroppo quest'anno niente ferie abbiamo da organizzare il nostro matrimonio e restano ancora mille cose da fare se tutto va bene faremo la luna di miele a dicembre e ci rifaremo!😊
Purtroppo divisi😓...ci vediamo solo una volta a settimana quando ha il giorno libero perché lavora a 100 km di distanza. Ci faremo una settimana di ferie ad ottobre...andremo dalla sua famiglia a Roma e ne approfitteremo per distribuire anche lì le ultime partecipazioni. 😃
Purtroppo la passerò a lavorare fino al giorno prima del matrimonio e ad ultimare le ultime cose, speriamo di farcela 🤣 e il 3 settembre si partirà finalmente per il viaggio di nozze!
Noi siamo appena tornati dalle vacanze e settimana prossima andremo via ancora per qualche giorno 😊 da settembre ci rimetteremo sotto con i preparativi del matrimonio.
A lavorare. Niente ferie quest'anno, ci servono alcuni giorni nel periodo del matrimonio. Dobbiamo pensare alla casa nuova e ci sono tante spese. Passeremo insieme giusto Ferragosto poi, a causa di orari diversi, ci vedremo solo la mattina alle 7 e la sera alle 9.
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste settimane di ferie le stiamo dedicando a sistemare le ultime cose per il matrimonio! Ci godremo quasi un mese di viaggio di nozze però 🥳
Ciao Anna😊 A lavorare!sistemar casa!finire i fai da te del matrimonio! Il mio fm è a casa in ferie 3 settimane e si sta facendo giri di qua e di la per i monti🤣Tutta la vita preferisco lavorare😂Ecco la nostra ultima estate😃Tra 20 giorni festeggiamo 6 anni e per quel weekend però qualcosa vorrei fare...vedremo😉