Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo

Sposo poco più alto, tacco Interno?

Alessia, il 26 Gennaio 2018 alle 08:23 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ragazze non vorrei rinunciare ai tacchi, purtroppo lui è alto 5 cm più di me 🙈 Ho avuto l'idea pazza di prendergli un piccolo rialzo interno, una soletta per intenderci. Qualcuna lo ha mai fatto? È una scemenza?😂😂

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Febbraio 2018 alle 13:01
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahah anche il mio e' 5 cm piu' di me ma credo ci faremo bastare il normale rialzo delle sue scarpe classiche... Se gli compro il rialzo interno mi uccide Smiley cry


    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo confessare anche io l avevo preso!😁 mi ha accontentato fino alle foto poi ha ceduto perché erano scomodi! io avevo cmq un tacco 5cm..la differenza era veramente minima.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nella mia stessa identica situazione,io sono alta 170 cm e lui 175....le mie scarpe hanno un tacco di 8 cm ma lui dovrà alzarsi assolutamente almeno di 5 cm!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso trovare il rialzo per il mio lui???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione anke io😂 opterò x scarpe alte max 5 cm e lui avrá il rialzo😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io gli farò mettere un pò di rialzo... lui è alto 1,85 ma io col tacco 11 arrivo a 1,91 😁 quindi quel giusto per non essere troppo alta (le scarpe basse da sposa proprio non mi piacciono!!)
    • Rispondi
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai attenzione che non esca il tallone per via del rialzo... noi siamo alti uguali e ho optato per una ballerina... più i suoi cm di tacco che la scarpa elegante maschile ha siamo apposto... Smiley smile


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è lo stesso!! Di sicuro non prenderò una scarpa alta, anche perché non sono abituata, e poi per lui avevo pensato a qualche cm di rialzo. Spero solo che stia comodo anche lui
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò scarpe col tacco basso, massimo 5/6 cm e comunque le scarpe da uomo eleganti non sono rasoterra! ^_^ io sono 1.62, Fm 1.72 circa... non siamo delle pertiche insomma Smiley xd magari gliela butto giù anche io!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente una scemenza.😄 Io al mio fidanzato lo dico sempre.😂 Che un giorno si dovrà mettere una soletta con qualche centimetro per farlo diventare più alto. Lui è poco più alto di me, ma dipende il tacco capita cje io so o di 1-2 cm più alta. Quindi scherzando scherzando spesso gli dico che un giorno li dovrà indossare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, io ho dei clienti che la usano, ma devi considerare la scarpa che userà.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema e stessi cm di differenza! Lui nell'interno delle scarpe aveva un rialzo di qualche cm, io cmq per non essere più alta ho indossato un tacco 7, non altissimo ma sicuramente portabile tutto il giorno senza dover fare cambi!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è più basso di me di 1-2 cm, posso far mettere i tacchi a lui? Smiley xd

    scherzi a parte, comunque il tacco non lo so portare per niente (se non per una manciata di minuti tipo esco di casa, salgo in macchina e vado al ristorante, per cui zero Smiley amazing ) infatti sceglierò un tacco basso Smiley tongue ma sinceramente l'idea del rialzo per lui l'ho pensata

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ho avuto l'idea e volevo per iniziare a provare, cercare su Aliexpress.. Anche se in giro ne ho viste! Tipo nei supermercati nel reparto dove ci sono anche i cuscinetti per i tacchi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gliele avevo prese da amazon ( tipo di 4 cm se non ricordo male) credo però le ho dovute buttare perché appunto la scarpa da cerimonia uomo è abbastanza bassa e il piede usciva fuori con la soletta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo infatti pensavo di prendergli delle solette rialzate tipo su Aliexpress per provare a vedere come si trova e spenderci poco.. Poi se alla fine gli vanno bene vedremo altro, vado a vedere il sito che mi hai detto, grazie😊
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lo stesso problema! Abbiamo solo 2 cm di differenza e anch'io vorrei concedermi 5-7 cm di tacco.. stavamo pensando all'alzatacco per lui! Tu dove li hai presi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli fare le prove prima del giorno...io anche avevo preso le soletta interna per il mio fm però se è molto alta, potrebbe non trovarsi bene nel camminare perché il piede esce fuori dalla scarpa.. noi alla fine abbiamo preso scarpe per lui da un sito che si chiama masaltos.com che fa scarpe su misura per uomo con rialzo interno integrato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione