Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Agosto 2018 Milano

Stipendi 🙈

Elena, il 27 Giugno 2017 alle 18:57

Pubblicato in Vita di coppia 51

Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino
Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino

51 Risposte

  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho vissuto a Torino (sono di Milano) e siete molto fortunati ad avere affitti accessibili! Noi paghiamo 850 euro e posso dire che siamo fortunati perché la maggior parte delle persone paga la stessa cifra per case molto più piccole!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una cosa molto soggettiva dipende dalla città dalle spese e dai vizi... comunque con un buon programma si riesce a vivere tranquillamente...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in due prendiamo intorno ai **** euro al mese e siamo di Torino! Conviviamo già da due anni e ti dico, tiriamo un po' la cinghia perché comunque abbiamo 500 euro d'affitto al mese però ci togliamo anche tanti sfizi, tipo sky, macchina nuova, palestra e piscina... non navighiamo nell'oro ma non siamo neanche nella M.....! Ovviamente non abbiamo figli! Io non ho idea di come fa la gente con unico stipendio e magari due o tre figli a carico, tanta stima!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 prendiamo 1900 ( io sono con contratto a stage) paghiamo 500 di mutuo circa 120 di bollette ( media stimata in quanto a volte in un mese capitano piu cose da pagare ) gasolio circa 150 divano 70 euro dilazione il resto un po da parte un po usciamo e altro spesa .. se si sta attenti in alcune cose ce la si fa tranquillamente! Ora abbiamo quindi l acconto da dare alla location e sto facendo tutte le analisi e visite della gravidanza 💪
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in provincia tra Monza e Bergamo e in due prendiamo circa 2500/2600 euro al mese. Togli 650 di mutuo, 100/150 di benzina e mezzi, circa 120/150 per la spesa, per il resto non abbiamo grosse spese fisse e posso dire che viviamo più che bene, non facendoci mancare nulla ma comunque spendendo con riguardo per riuscire anche a risparmiare tutti i mesi. Ovviamente ogni anno ci sono spese con il bollo, l'assicurazione, le tasse, ecc. che però sono spese fisse e prevedibili, quindi bisogna metterle in conto preventivamente. Poi penso sia questione di priorità, a noi piace viaggiare quindi se possiamo spendiamo anche per quello, ma in periodi particolarmente difficili abbiamo rinunciato. Sono certa che qualunque coppia, avendo un lavoro, possa farcela, quindi non ti scoraggiare! 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un'unica entrata di 1470, affitto 480 + bollette sui 300 (abbiamo riscaldamento autonomo), condominio 150 euro ogni 6 mesi compresa acqua. Sui 300 al mese per il cibo (che ci avanza un po' per la prima settimana del mese dopo). Viviamo a Faenza e ce la caviamo, a volte ci son mesi tosti e altri dove respiriamo... Sicuramente adesso che abbiamo finito le rate dell'auto respireremo un attimo meglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già, prendiamo circa € 2600 euro in due ma paghiamo € 600 di affitto, altre circa 300 euro di bollette e una media di € 400 al mese tra spesa e uscite varie. In più mettici la benzina, considera lui è vicino con il lavoro ma io faccio 70 km al giorno. Ah dimenticavo siamo di Roma dove comunque la vita non è proprio economica. Per il resto posso dirti che ho vissuto anche con molto meno, e se non spendi in cose inutili potete farcela anche con molto meno. Ovviamente dipende da tanti fattori!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 2 dipende dai mesi perché fm e io guadagnano di più d estate ma d inverno fm guadagna meno e io sotto la festa di più.....cmq in 2 variamo dai 2700€ ai quasi 4000€ e estate ma con 2 bimbi,mutuo e macchina da pagare ne vendano pochi....senza mettere i campi estivi dei bimbi ne rimangono pochi perché cmq anche se d estate guadagnamo di più abbiamo la assicurazioni della.auto....Migliarino prov di Ferrara
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm 1.200€ io 900€ e vivremo cosi con 2.100€ al mese! Nelle marche
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una buona organizzazione riesce a placare i problemi economici! Io ti.posso.dire quanto spendiamo:500 affitto+400 tra bollette e spesa ..!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo con 1500€ al mese togliendo affitto macchine restiamo con 500€ quelli da togliere le bollette venezia in campagna
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora per conto proprio, io sono alla ricerca di un impiego. Ci sono mesi in cui viviamo con 500, mesi in cui abbiamo meno, mesi in cui abbiamo molto di piu
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo della Campania e in due guadagnamo 2200 € ma tolte le spese ci restano 500 euro
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Firenze,2600 euro!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo.che non ha molto senso questa domanda, dipende da mille fattori!!!!!
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come da conviventi o quando vivevo da sola. Cosa cambia col matrimonio? Anzi puoi aiutarti con le spese!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo il senso di questa domanda... le variabili sono troppe... oltre alla città c'è ben altro... figli, affitto, prestiti, auto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì.. Concordo Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia troppo soggettivo rispondere... dipende dalle vostre uscite!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione