Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso

Stress

Marta, il 30 Giugno 2021 alle 22:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ma quante di voi si sentono un po’ indaffarate da tutto e dall’organizzazione. Mi sento un po’ vulnerabile e mi da fastidio ogni cosa che mi dicono sopratutto persone non della mia famiglia ahah sono pazza?

22 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 1 Luglio 2021 alle 22:14
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Certa gente poi sarebbe meglio non aprisse proprio la bocca parlano solo per farti perdere la pazienza è credono di sapere sempre tutto!!!😤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Io mi sento stanchissima poi!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club! Io pensavo di non essere nè stressata nè tesa e invece al primo disguido, ho pianto come una pazza. 😂🙈 Mi serve una vacanza, altroché. E mancano due mesi e mezzo ancora.. 🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche perché le cose che volevo io, non le ho trovate da nessuna parte, quindi....chi fa da sé fa per tre!

Però pensa che bello, è tutto esattamente come volevi, è il tuo giorno in tutto e per tutto! Tantissimi auguri per domenica! Aspetto di vedere le foto 🥰🥰😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No credo sia tutto normale è un momento di stanchezza in cui hai bisogno di staccare per rigenerarti! Appena puoi fallo!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tranquilla. Io ho già sclerato un paio di volte solo queste due settimane e no per via del matrimonio ma per tanti fattori

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A no tranquilla io sono di un nervoso che rispondo con acidità sempre e mi spiace un sacco...poi sono una persona molto emotiva e dopo rendermi conto che magari ho risposto male scoppio in lacrime...normale????

• Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. Fra 17 giorni ci sposiamo e siamo stressati, molto stressati. Dopo esserci tormentati tanto sul discorso del covid, adesso siamo dietro ad aiutare gli invitati con la documentazione del green pass da scaricare.
    Dobbiamo ancora definire la logistica di quel giorno, fare una usb con la musica, risentire praticamente tutti i fornitori per accordarci sui dettagli finali e anche il comune.
    Non ce la faccio più!!!Sinceramente vorrei avvicinarmi a quel giorno con più serenità, pensare di più al lato romantico, alle emozioni che vivremo....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esaurita mancano solo due mesi e ancora così tante cose da fare.. e i familiari che dicono avete ordinato questo e il quello, ma allora tutto ok! .. cosa?! Non hanno la più pallida idea del lavoro che c'è dietro!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anch'io 🙋🏻‍♀️ e per lo stress ho perso anche 3/4 kg purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è normalissimo..
    Anche perché noi spose di adesso dobbiamo pensare e organizzare più cose a causa del covid .
    I mesi prima delle nozze sono i più stressanti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah lo stress!!! Anche io mi sto esaurendo in questi ultimi giorni e ultimi preparativi
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣ah ma come ti capisco… anche io sono partita con faccio una cosa semplice… e poi via di gadget… tableau, menu, bomboniera, scintille con cartellini, segna posto, segnatavolo, testo cerimonia… della serie Enzo miccio scansate proprio. Però ho finito… domenica sara il nostro giorno… quanta soddisfazione vedere che ho creato tutto con le mie mani e mi piace da impazzire tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto iniziare anche a cercare una casa più grande (viviamo già insieme in un bilocale), ho desistito.... Già così troppo da fare e in più stanno capitando molti imprevisti extra organizzazione matrimonio. La casa aspetterà il prossimo anno 😅
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 e la colpa sai di chi è?solo mia e delle mie idee del cavolo 🤣🤣 me la canto e me la suono
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣io come te… ho appena finito di inscatolare tutto da portare alla location… sto esaurita… ogni tanto mi vengono dei flash tipo… avrò fatto quello? Oddio manca quest’altro. Che ansia
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Marta... Sei una sposa normalissima! ☺️ Ci sta dai... Stress, lavoro, famiglia che rompe... (Covid) 🤷 È tutto normale! Poi passa! 😂 💪🏻💪🏻 Forza sposina!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia 😅 Già sono nervosa per le scadenze sul lavoro, più l'acquisto della casa, più l'organizzazione del matrimonio... Praticamente fulmino chiunque si azzardi a dire qualcosa 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei pazza sei appunto sotto stress perché è un evento veramente molto importante ma vedrai che ti passerà🥰
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare, sono le 23 e sono qui che faccio u fiocchetti alle bomboniere 😅 e domani sveglia alle 6 per andare a lavoro. Tutto sotto controllo 🤯🤯🤯🤯

Bomboniere, segnaposto, tableau, libretti, wedding, segnalavano....tutto fatto da me, a momenti mj infiocchetto anche io
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione