Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Stress da rientro

L.., il 1 Luglio 2024 alle 09:17 Pubblicato in Just Married 1 12
Buongiorno a tutti con una riflessione: si parla sempre di quanto sia stressante ed onerosa l’organizzazione del matrimonio, ma non di quanta fatica si faccia a tornare al lavoro dopo il tran tran di quei giorni. Alla fine uno arriva alle nozze con un’organizzazione di mesi (se non anni) alle spalle, quindi bene o male arriva al giorno X che è tutto pronto… invece dopo diversi giorni di stacco, emozioni forti, pranzi e cene con amici e parenti etc, tornare al lavoro stamattina è stato una fatica assurda 😂 recuperare tutte le chat e le mail, alzarsi in orario dopo giorni e giorni di sonno arretrato, non capire più a che punto siano arrivati i progetti in nostra assenza … non proprio un carnevale di Rio ecco 😂
Voi come avete vissuto il rientro alla routine?

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 1 Luglio 2024 alle 17:08
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentalmente sono ancora in viaggio di nozze 🤍
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata lontana dal lavoro a lungo, direi che è stato come rientrare da una settimana di vacanza
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 maggio poi viaggio di nozze al rientro qualche giorno di lavoro poco impegnativo e poi a casa 2 mesi quindi non sarà traumatico 😅 (sono un insegnante)
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono ancora sposata, ma so già che il rientro al lavoro sarà un trauma 🤣 per posticipare il più possibile il momento e rilassarci un po' dopo il matrimonio, abbiamo deciso di partire subito per il viaggio di nozze infatti!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire come vivo il rientro a lavoro dopo le ferie e non dopo matrimonio perché non mi sono ancora sposata, ma è uguale.
    Mi ci vorrebbe un'altra vacanza dopo per riposarmi dallo stesso post traumatico del rientro .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma lo immagino, ovviamente è comprensibile anche non riuscire ad organizzare in tempo il viaggio o riuscire a ‘incastrare’ tutto. Noi ci proveremo. Anche perché per me è già un trauma il lunedì dopo il sabato e la domenica, mi sento proprio stanca 😪
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo capisco! Per noi lavorativamente sarebbe stato troppo complicato partire subito, quindi dobbiamo ancora organizzare il viaggio, ma effettivamente è tosta 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono sposata quindi non posso parlare di rientro da routine, ma è il motivo principale per il quale ho deciso di partire subito dopo il matrimonio. Un bel viaggetto di 15 giorni, di cui una settimana di totale relax al mare. Ho deciso proprio che quella settimana voglio stare senza fare nient, con un cocktail, in spiaggia e mio marito 😜
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Citazione aulica! Mi piace
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me funziona sempre come per il Sabato del villaggio di Leopardi 😅
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah va beh così fantastico! 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò ancora un mese di vacanze per rimettermi dopo il 29 luglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione