Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Ottobre 2023 Bari

Tableau mariage: invitati al taglio torta

Maria, il 27 Settembre 2023 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte😊
Sto preparando il tableau per il giorno del mio matrimonio. Mi é sorto un dubbio: gli invitati serali, quindi presenti solo al taglio della torta, é meglio scriverli o no nel tableau? Grazie a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Settembre 2023 alle 00:12
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no...il tableau mariage serve per segnare le persone che devono sedersi e mangiare 😅 (comunque senza scherzare...potresti dare l'idea sbagliata che li volevi al pranzo o cena e loro non lo hanno capito) al taglio torta si siederanno là dove vedranno il tavolo lindo e pinto🤣
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao genericamente gli invitati del taglio della torta non devono essere scritti perché il taglio della torta insieme al buffet e serata finale con canti e balli è un momento che di solito viene allestito in un’altra zona della location, durante il taglio mediamente si è sempre in piedi e ci si può sedere a sedie e tavoli messi a disposizione dalla location nella zona dove si effettua il taglio. Se invece farai tutto in un unica sala consiglio di aggiungere posti extra come sedie, portoni e divani e alla quale il tableau non serve. Mentre se metti tavolo con sedie come gli altri si
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hanno una seduta a tavola non vanno inseriti in quanto inutile come informazione
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non li abbiamo inseriti nel rableau avevamo fatto taglio della torta in esterna con tutti i tavolino
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, secondo me dopo il taglio torta starete perlopiù in piedi… o non è così?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende come organizzi.. noi dal taglio torta in poi faremo aggiungere sedie e tavoli e ognuno va dove gli pare, quindi non li mettiamo!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh no, non si siederanno ai tavoli, ma al massimo si appoggeranno un po' a caso, quindi non serve!

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non li abbiamo inseriti nel tableau

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per una mia visione della cosa non concepisco a prescindere gli invitati solo al taglio torta, ma al di là di questo se la torta si mangia seduti farei un tableau a parte però... non lo stesso nel banchetto... se invece si mangia in piedi niente tableau per loro 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non gli ho inseriti. Perché il buffet serale, taglio torta, open bar e la festa si è svolto nel parco della villa, dove vi erano comunque dei tavoli e sedie, non numerate e la gente poteva sedersi dove voleva o restare in piedi, ballare, girare per il parco.. pertanto non vi era necessità di darli un posto assegnato..

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se il dolce verrà mangiato seduti o a buffet in piedi: nel primo caso sarebbero da inserire, nel caso facendo un secondo tableau vicino alla sala del taglio torta; nel secondo no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione