Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2014 Padova

Tagliare i capelli dopo il matrimonio

Claudia, il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Pubblicato in Just Married 257

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Che dite voi?

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate?

Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Smiley atonished

Che dite voi?

257 Risposte

  • Deborahh
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Deborahh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò una di quelle.. Non ho mai portato i capelli lunghi e per ovvie ragioni li sto facendo crescere.. Ma subito dopo il matrimonio li taglierò
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tagliati due giorni dopo le nozze! Non c'è la facevo più, lo desideravo già da mesi, ed inoltre essendo anche incinta in questo periodo li trovo più comodi. Ma non ti nego che cmq adesso li lascio ricrescere Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io mi sposo l anno prossimo e sai che io lo dicosicuramente sempre? Dopo il matrimonio farò un taglio corto ai miei capelli Smiley smile
    Pensavo ero sola a pensarlo ma come vedo ne siamo in tante!!
    Il mio fm mi dice che dopo avrò un colpo ( ho sempre portato i capelli lunghissimi fino al sedere, una sola volta che li tagliai a carré piangevo tutti i giorni xke non mi piaceva come stavo, quando lo penso rido ancora xD ) li vorrei tagliare sulle spalle. Ma il mio FM non vuole pro che li tagli. Mi dice tu li tagli e dopo facciamo la separazione ahhaaj
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò una di quellee.... sto soffrendo un caldo esagerato ma x aver una bella acconciatura devo avere i capelli lunghi... ma il.giorno dopo gia taglio corto e pratico x partire frescA x il viaggiodi nozze
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso proprio! Adoro i miei capelli lunghissimi Smiley laugh li terrò così finché non diventeranno bruttini per l'età!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena torneremo dal viaggio di nozze un bel caschetto con tinta scura
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!!a me manca un bel pó ancora e non só come sopravviveró!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata a inizio giugno e la scorsa settimana li ho tagliati, non ne potevo piùSmiley smile ! Io ho i capelli mossi/boccolosi ed erano bellissimi appena lavati, ma il giorno dopo già erano mosci e privi di forma a causa del peso dei capelli.Ora invece rimangono sempre in ordine Smiley smile

    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare così! Ho solo l'ansia da ricrescita Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio li avevo fino al fondoschiena ora ad un mese che ci siamo sposati ho tagliato tt.finalmente fresca e nn mi sento la testa pesante dalla folta chioma che avevo.fortunatamente ho la ricreacita veloce.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente li taglierò un po' xkè odio asciugarli con phon visto che sono abbastanza lunghi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Parma
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non li sopporto piú ma devo aspettare ancora,poi dopo il matromonio un bel taglio! Spero di riuscire a tagliarli prima di partire cosi durante il viaggio starò tranquilla.....e piú leggera!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li taglierò..... Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai sempre portato i capelli lunghi ti consiglio un carrè più corto dirtro e più lungo davanti, così da non avere uno schock eccessivo Smiley smile io invece approfitterò della lunghezza x fare una permanente...avendo sempre avuto i capelli medio - corti ho evitato di farla per non sembrare un barboncino
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li portavo lunghissimi poi ho deciso di dargli un tagli netto (da l'ombelico fino sopra le spalle) super bob. tra un anno mi sposo e mi stanno costringendo a crescerli un po' per avere almeno l'opzione acconciatura raccolta ma non so se resisterò
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho molto lunghi...e penso dopo ul matrimonio li taglio..sicuramente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento la necessità già ora x il troppo caldo...ma devo aspettare il prossimo anno ancora...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando di tagliarli...e vorrei anche farli rosso mogano!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già appuntamento dal.parrucchiere 2 gg dopo il.matrimonio... Smiley xd ho sempre portaro i capelli molto sopra le spalle, ed ora li ho lunghi fino alla vita... Nn li sopporto +!!!!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo questo, io avevo i capelli che mi arrivavano al sedere e prima del matrimonio non li avrei tagliati x nessuna ragione.. Ora sn praticamente a caschetto!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stata una sofferenza, mi piacevano! Mi sono solo presa per tempo visto che i miei capelli crescono lentamente! Ora mi sento più libera e sbarazzina!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah è vero anche io ho dato un taglio netto!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi mariti/fm devono ridire su ogni cosa. Se lunghi devono esser corti e se corti devono essere lunghi!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non li avevo lunghissimi ed ho fatto fatica a farli crescere per il matrimonio. Dopo il grande giorno sicuramente regolarizzerò il taglio ma MAI PIU' CORTI.

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre portati lunghi ma poi il mio fm dp aver insistito con secondo me staresti meglio cn i capelli corti alla lunghezza del viso un gg ho deciso e li ho tagliati!!! E devo dire k aveva ragione! Ora da un anno li sto facendo crescere e cn sta cosa lunga nn mi vedo più bene !! Un altro anno d sacrificio e poi zac taglierò di nuovo!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah, mio marito me li vuole far tagliare da quando mi ha conosciuta.. ma non ci penso minimamente! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda probabilmente molte di queste sposine li hanno fatti crescere un po' forzatamente per il matrimonio, e quindi quale occasione migliore di concedersi un taglio nuovo e pratico all'inizio di una "nuova" vita? Io personalmente li ho portati lunghi fino ai 15 anni (lunghi intendo fino al fondoschiena!) e poi in prima liceo li ho tagliati cortissimi! Ormai sono un po' la mia firma nel mio stile, mi stanno bene e non li farei crescere per nulla al mondo. Mi era passato per la testa di allungarli per il matrimonio ma dopo un mese e mezzo che non li tagliavo mi sono chiesta "chi me lo fa fare" e li ho ri tagliati Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo 10 mesi di matrimonio non sento questa necessità. Smiley smile

    I miei capelli non si toccano! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A.me.manca ancora un anno e già penso che subito dopo il matrimonio li tagliero' Smiley winking
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sfilzati tantissimo ho lasciato la lunghezza più o meno

    Tagliare i capelli dopo il matrimonio - 1

    Tagliare i capelli dopo il matrimonio - 2
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L' ho notato anch' io,in molte lo fanno..sia dopo il matrimonio sia dopo una gravidanza

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li taglierò,semplicemente perché li ho fatti crescere per il matrimonio, visto che desideravo avere più scelta per l'acconciatura. Ma dopo le nozze tornerò al mio carré
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione